1.     Mi trovi su: Homepage #3829842
    [COLOR=darkred]LA GRANDE PIRAMIDE[/COLOR]
    La + storica scalata di una piramide di tutti i tempi!!!! E ci sn addirittura Scorpioni giganti e Scarabei volanti giganti!! :eek: :eek:

[COLOR=orangered]DENTRO LA GRANDE PIRAMIDE[/COLOR]
    Ganzissimo anke l'interno della Grande Piramide, tutto x prepararci (e preparare la luce blu finale, dopo avventure esorbitanti x recuperare le chiavi dei pozzi) al...........

IL TEMPIO DI HORUS
    Grandioso livello finale (diviso in due parti) dove visitiamo il Tribunale di Horus, assistiamo alla lotta tra Horus e Seth in persona e facciamo di tutto x rinkiuderlo x sempre nell'aldilà!! Ma questo costerà quasi la vita a Lara..... :cry: :cry:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3829843
    MASTABA
    Super livello impegnativo quanto basta

LA PIRAMIDE DELLA REGINA KEFI
    ( forte il segreto che si prende se recuperi dal soldato rimasto vivo dall'attacco degli scorpioni la chiave per l'arsenale )

IL TEMPIO DI HORUS
    Mitica la lotta contro SETH il malvagio .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3829848
    Tutti i livelli a Giza mi sono piaciuti, perchè rappresentano il cuore dell'Egitto, per le scalate delle piramidi e per quella drammatica atmosfera con il cielo rosso. Fra i livelli preferisco però Il Tempio di Horus per gli enigmi dei litri d'acqua e per lo scontro finale con Seth.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3829849
    Significativo il duello traLA GRANDE PIRAMIDE e IL TEMPIO DI HORUS

i giocatori di TR4 preferiscono esplorazione e scontri durissimi con i nemici in Tomb Raider .
    Un segnale per la Eidos Crystal Dynamics che sta creando Tomb Raider 7 :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3829853
    Originally posted by Roberto-web
    Bè è anche un modo per saggiare i propri riflessi e aumentare i tempi di reazione .

Ovviamente è solo un gioco , mi raccomando ! :eek:

certo certo roby.... è ovvio:yy:

nella vita niente caricatori, uso solo il bastone magico... :asd: :asd:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

IL LIVELLO PIU' BELLO DI TR4- parte IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina