1.     Mi trovi su: Homepage #3829870
    Raga sono tornato!!!
    Mi sono svegliato da poco… La gita è stata stupenda (a parte qualche imprevisto, come ad esempio quando abbiamo aspettato 4 ore all’autogrill di modena il padre di un mio compagno di classe che si era dimenticato la carta d’identità), la città è molto bella, là ci sono più turisti italiani che abitanti (davvero, parlano tutti italiano)… Insomma, poi metterò qualche foto…

Per adesso vi posso dire che hanno fatto un buon lavoro quelli della ex-Core ha riprodurre la città (ho anche beccato la neve), anche se la città di per sé si vede poco nel gioco… Però mi domando come faccia Lara a gironzolare per le vie di Praga senza un paio di guanti e un cappellino… là si muore di freddo!!!
    :D :D :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3829873
    Originally posted by alexgamer
    Raga sono tornato!!!
    Però mi domando come faccia Lara a gironzolare per le vie di Praga senza un paio di guanti e un cappellino… là si muore di freddo!!!
    :D

Bè Lara è allenata ..ricordi anche Angelina Jolie nei ghiacci del Film TR1 indossava solo un soprabito con cappuccio e sotto aveva la magletta :eek:

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3829875
    Originally posted by Roberto-web
    Bè Lara è allenata ..ricordi anche Angelina Jolie nei ghiacci del Film TR1 indossava solo un soprabito con cappuccio e sotto aveva la magletta :eek:

Infatti Rob Lara è speciale e poi deve sempre mantenere la sua veste rappresentativa TOP & PANTALONI/PANTALONCINI, casomai si aggiunge un CAPPOTTO coordinato e basta!! ;) :D
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3829883
    Originally posted by robym72
    ben tornato!
    vedo che il compito assegnatoti (quello di vedere se la core ha colto i particolari della città) lo hai svolto melto bene :D:D

allora spetteremo le foto! ;)

Lascerò giudicare voi quando metterò le foto! Comunque grazie mille!!!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Praga, oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina