1.     Mi trovi su: Homepage #3830020
    Patiti dell'animazione giapponese esultate!
    Si è svegliata MTV ed ha finalmente deciso di dirci come va a finire quel cavolo di cartone animato col demone con le orecchie da gatto (o cane :asd: )....
    Eh si, proprio Inuyasha anime di Rumiko Takahashi (la stessa di Ranma 1/2 per capirci ;) ).... domani sera (martedì) alle 9:00 cominciano i nuovi episodi... (a meno di bufale :rolleyes: .... )
    Personalmente adoravo quell'anime e quando lo hanno interrotto mi sono trattenuto a stento dallo scaraventare la TV fuori dalla finestra....maledetto palinsesto noioso....ora non mi ricordo quasi più nulla....uff! :(

Se qualcuno vuole avere un'idea della storia....

[COLOR=chocolate]La giovane Kagome Higurashi, apparentemente una normale studentessa di scuola medie, viene suo malgrado attratta nell'antico pozzo custodito nel tempio shinto della sua famiglia, e si ritrova così a viaggiare a ritroso nel tempo di cinquecento anni, sino all'epoca Sengoku.
    Scaraventata in un tempo e in luoghi sconosciuti, la ragazza viene prontamente soccorsa dall'anziana Kaede, che sembra riconoscere in lei la sua defunta sorella Kikyo, valorosa sacerdotessa scomparsa cinquant'anni prima. Sembra però che a essere interessata a Kagome non sia la sola Kaede, il cui villaggio viene infatti improvvisamente attaccato da uno spaventoso demone dell'orribile aspetto di donna-millepiedi. L'orrenda creatura è in effetti alla ricerca di un mistico gioiello in possesso dell'inconsapevole Kagome, che viene così costretta a una fuga disperata… che la porterà a incrociare la strada di uno strano ragazzo dai capelli d'argento e dal curioso paio di orecchie canine.
    Prende così le mosse la più recente delle saghe create da Rumiko Takahashi, incontrastata principessa del manga, che dopo aver fatto ridere, divertire e sognare con tanti osannati capolavori sbarca infine in Italia con la sua ultima creazione, geniale commedia mistico-fantasy-storico-avventurosa, il già acclamato Inuyasha.
    [/COLOR]

...ora sono successe già un bel po' di cose....
    per aggiornamenti cliccate qui.

Mo me lo leggo pure io :approved:
    Chissà se un giorno avranno più riguardo di noi bimbi curiosi che vogliamo vedere come vanno a finire i cartoni animati..... :rolleyes:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]

[ANIME] Inuyasha... il ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina