1.     Mi trovi su: Homepage #3830029
    Complimenti (banale...) per il tuo magnifico capolavoro.
    Sono solo al 1 livello, ma capisco di cosa si tratta.
    Una domanda che non vuole essere indiscrezione, ma anzi curiosità e ammirazione.
    Scusa ma e' la prima cosa a cui ho pensato
    Immagino che abbia richiesto un sacco di tempo. So di che acrobazie software stiamo parlando. Quindi, se posso chiedertelo:
    come hai fatto a conciliare la tua vita privata con la creazione di questa opera immensa, tra l'altro distribuita gratuitamente?
    Non credo abbia richiesto qualche oretta settimanale...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3830030
    Voi giocate in poche ore un lavoro che mi è costata immensa fatica, oltre che tre anni: a volte è stata durissima, ero vicinissimo all'abbandonare tutto, certi passaggi da realizzare mi hanno richiesto una pazienza enorme e una devozione per Lara immensa. Questo in effetti ha avuto una grossa parte nella mia vita privata, ma in TR-A quando giocherete "tutto" e saprete come va a finire, capirete che mi sono messo in gioco io stesso e che in TR-A "leggerete" psiko, nessun altro. Sono stati 3 lunghi anni, è stata peggio di una tesi di laurea in alcuni punti, e io stesso ero il relatore e il giudice, e mi ha richiesto una maturazione (spirituale ed artistica) che forse è stata raggiunta pienamente in alcuni livelli (in altri un po' meno, ma va bene lo stesso, in questo stadio della mia vita).

Per il resto (la vita "fuori" TR-A) l'ho lasciato un po' perdere, sono stato il classico lavoratore che si sfoga sul lavoro stesso! adesso alcune cose sono da riprendere, e ho più tempo per ripensare la mia posizione in tutto ciò che mi circonda. Quello che io penso è che non c'è limite al miglioramento, ed infatti sto ancora studiando. Prima o poi mi sentirò pronto, e se devo essere sincero, vorrei rendere retribuito il lavoro che finora è stato "gratuito"... L'unica cosa che mi ha fatto continuare è appunto la "maturazione" che sentivo avvenire e che era importante, e il fatto che la storia di TR-A era così bella da non lasciarla cadere solo per i momenti di disperazione che ogni tanto avvenivano: solo io potevo raccontarla, perché era solo nella mia mente, quindi "dovevo" realizzarla "per voi" :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830032
    Grande Psiko anche per la mentalità acquisita ..lavorando al TR - A .
    Penso tu sia quasi pronto per il grande salto e fai bene a studiare ancora , in questo tipo di professione si deve essere al Top .

ah ,,,

Ve la caverete in poche ore ,,,, :asd:

----------------------------
    Betatester uff.le TR - A
    ----------------------------
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

@psiko: curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina