1.     Mi trovi su: Homepage #3830080
    [COLOR=deeppink]Ciaoooo! Come state? Ho visto che ci sono nuovi utenti registrati!:eek:Rob come va?:approved: Ho visto che il sito è cambiato! Come mai?:confused: E' bello, ha più novità, ma era bellissimo anke prima! ;) Vabbè dai ora vado un bacio e a sentirci presto, ok???:P
    PS: ma il sito che era interamente dedicato a Lara non c' è più?? Ah volevo chiedere una cosa: io non trovo + il "posto" nel mio profilo per scegliere l' avatar potete aiutarmi nel "trovarlo"?Thanks ;)[/COLOR]

W KURTISSSSS! :asd: :rolleyes:
    <<k trova="trova" un="un" amiko="amiko" trova="trova" un="un" tesoro="tesoro">>:cry:

(CMA FORZA ROMA)</k>
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830083
    Ciao Kikka , tutto bene e tu ?

come cambiarvi l'avatar:

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entranre in scheda gamer (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar

per il sito dedicato a Lara ci siamo sempre su internet ...

http://tombraider.videogame.it/newtr/

----------------------------
    Betatester uff.le TR - A
    ----------------------------
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3830090
    Ciao a tutti! Ciao Padellino, ci si risente!:D Robym, Candy! State tutti bene? Rob anchio sto bene grazie!:approved: ;) theblackwizard, scusami ma davvero non mi ricordo di te.... x caso avevi un altro nome nel sito?:confused: :cry:
    <<k trova="trova" un="un" amiko="amiko" trova="trova" un="un" tesoro="tesoro">>:cry:

(CMA FORZA ROMA)</k>
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830093
    Originally posted by kikka
    theblackwizard, scusami ma davvero non mi ricordo di te.... x caso avevi un altro nome nel sito?:confused: :cry:

nono...;) ho avuto sempre questo;) ;)

(CMA FORZA ROMA)</k>
  5.     Mi trovi su: Homepage #3830094

[COLOR=royalblue] :D Grazie Rob!;) :D [/COLOR]
    [COLOR=chocolate]Alex ciao come stai?:approved: ^*^[/COLOR]
    [COLOR=deeppink]Theblackwizard ora mi ricordo di te! Scusa per il malinteso!:cry: [/COLOR]

(CMA FORZA ROMA)</k>

Ciao a tutti! Vi ricordate di me?:D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina