1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830128
    Originally posted by cicio
    tranquilla sehk :) , è solo uno spunto di riflessione ! Certo se servisse a migliorare il mondo andrei anche a piedi scalzi ! Ma hai una marmotta?

a piedi scalzi non serve, come non serve star digiuni perchè un bambino ogni otto secondi muore di fame: vuoi migliorare il mondo? non far pubblicità alla nike sul forum e non comprarle perchè le fanno fabbricare in pakistan dai bambini per un dollaro al giorno!:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3830129
    Originally posted by Baker2
    a piedi scalzi non serve, come non serve star digiuni perchè un bambino ogni otto secondi muore di fame: vuoi migliorare il mondo? non far pubblicità alla nike sul forum e non comprarle perchè le fanno fabbricare in pakistan dai bambini per un dollaro al giorno!:rolleyes:

pensa che se non lo facessero quei bambini non avrebbero neanche quel dollaro al giorno :sbam:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3830130
    Originally posted by cerberus
    pensa che se non lo facessero quei bambini non avrebbero neanche quel dollaro al giorno :sbam:

Pensa ke se facessero lavorare i genitori invece di sfruttare quei bambini potrebbero sottopagarli meno ignobilmente! :( :rolleyes:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830132
    Originally posted by Bruichladdich
    pensa che se lavorassero i genitori i bambini potrebbero giocare.

E poi ki farebbe i palloni da calcio???:eek:.... :rolleyes:
    .... ..... nn sarò politicamente attiva su qs forum ma, nel mio piccolo, boicotto e contesto tutto ciò ke nn condivido... o disprezzo, come in qs caso!....
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3830134
    Originally posted by Toth
    Saresti dovuto nascere in pakistan, invece sei una larva che striscia da queste parti...

Ma voi proprio a non essere offensivi nn ci riuscite? :asd: avete così pochi argomenti da finire sempre a parare nelle offese?

secondo te se non facessero lavorare i bambini, lavorerebbero i genitori pagati normalmente? no... qesta è la realtà è facile dire poveri bambini quando quel dollaro è l'unica fonte di sostentamento, ps magari i genitori che li possono mantenere manco li hannoi e allora.

quei babini perdono il lavoro... diranno grazie toth ora non lavoro più posso giocare, ma morirò di fame, grazie di cuore :approved:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

[OT]Aiutiamo Mak77!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina