1.     Mi trovi su: Homepage #3830172
    io cell'ho , ma non è pbbligatorio averlo... è obbligatorio usarlo... quindi finche non ci si deve fermare per strada non si corrono rischi,
    va da se che se uno si ferma, ma pur avendo il giubottino non lo usa si piglia 30€ di multa lo stesso :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830179
    Comprati 2 stamattina da un venditore ambulante centro-africano con bancarella , molto onesto tra l'altro :) Ha il tagliandino CE EN 471 colore giallo fosforescente a bande grigio chiare ...Lo userò anche per uscire in giardino di notte...magari il mio pastore tedesco mi vede nell'oscurità e non mi morde :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830183
    Originally posted by alexgamer
    Penso di comprarmelo e di metterlo in cartella... :rotfl: :rotfl: :yuppi: :yuppi: Non si sa mai, a scuola...

E si ,Voi che andate a scuola usatelo se percorrete tratti a piedi su strade frequentate da veicoli veloci ...:eek: !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830184
    Originally posted by Roberto-web
    E si ,Voi che andate a scuola usatelo se percorrete tratti a piedi su strade frequentate da veicoli veloci ...:eek: !

Cmq a parte gli scherzi (dato che prendo l'autobus!!!) a settembre lo dovrò mettere anch'io nella mia macchinina....:) :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

[INFO]I giubbetti fosforescenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina