1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830199
    Ne ho sentito parlare della produzione di un film basato su un'altro libro di Asimov, che doveva essere basato sul primo libro della serie "Robot" (con Elijah Bailey e R. Daneel Olivlaw). Si diceva che Will Smith doveva avere il ruolo di Bailey. Ma sembra che questi voci erano corretti in parte.

I, Robot Trailer

Infatti Will smith ha il ruolo principale. Ma la cosa interessante è che nel film c'è una massiccia presenza di Robot CG e si vede perfino la "fabbrica" della U.S. Robots & Mechanical Men Corporation. Tra altro sembra che nel film c'è il personaggio di Susan Calvin anche.
    Those who oppose me, the C'tan shall feast upon your soul while their Necron armies shall tread upon your corpse...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830207
    "Pubblicità" dello NS-5 "Nestor"

NS-5 PRENDE VITA IN “IO, ROBOT” DELLA FOX

Los Angeles, Ca…..NS-5, il primo assistente domestico completamente automatico al mondo, farà il suo debutto cinematografico questa estate in “IO, ROBOT” della Twentieth Century Fox International, ha annunciato oggi il Dott. Milton Ashe, Vice Presidente della Androids Mechanics.

Diretto dal dinamico e visionario Alex Proyas (Dark City, Il Corvo) e interpretato da Will Smith nel ruolo del protagonista, IO, ROBOT è un thriller d’ azione ispirato alla ormai classica raccolta di racconti brevi di Isaac Asimov. Un detective vagamente paranoico (Smith) sta investigando su quello che, solo lui, ritiene essere un crimine commesso da un robot. Il caso lo porta a scoprire una minaccia ben più agghiacciante per la razza umana. IO, ROBOT utilizza una spettacolare tecnica di avanguardia per creare un mondo di robot viventi. Conforme alle 3 leggi, NS-5 comprende un Centralcore 247 e un cervello positronico, e interpreterà vari ruoli nel film. IO, ROBOT uscirà negli Stati Uniti il 16 luglio, successivamente nel resto del mondo tra luglio ed agosto, e in Italia il 29 Ottobre.

Ash ha commentato” Siamo felicissimi ed onorati che la Twentieth Century Fox International abbia scelto NS-5 della Android Mechanics come protagonista del film di punta dell’estate. Con la sua intelligenza superiore ed un’affidabilità senza pari, NS-5 è la scelta perfetta per IO, ROBOT ed per uso personale ovunque”.

Androids Mechanics progetta e realizza sistemi elettronici di alta qualità per robot antropomorfici. Androids Mechanics è una filiale della Androids Mechanics Incorporated.

Twentieth Century Fox International è una divisione della Fox Film and Entertainment, una società del gruppo Fox Entertainment Group Per vedere un’anteprima in esclusiva, guardate il nostro CD, oppure visitate il nostro sito

http://www.irobotnow.com

NS-5 E tu cosa aspetti ad averlo?
    Those who oppose me, the C'tan shall feast upon your soul while their Necron armies shall tread upon your corpse...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830208
    Originally posted by cerberus
    non conosco la trama ma è tipo A.I.? :eek:

per carità....

Asimov è il PADRE della narrativa robotica; sue le leggi della robotica, suo uno dei primi mondi coerenti (anche se a mio parare nulla è come Dune di Frank Herbert).

E non solo robotica, ho giusto appena finito di rileggere "viaggio allucinante", ove una squadra di scienziati viene miniaturizzata ed inoculata nel corpo di un uomo :rulez:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830209
    Originally posted by adso
    E non solo robotica, ho giusto appena finito di rileggere "viaggio allucinante", ove una squadra di scienziati viene miniaturizzata ed inoculata nel corpo di un uomo :rulez:

Grande ricordo il film visto da bambina.. che emozione che era! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830212
    Beh leggi il mio secondo post cerberus, c'è in esso parte della trama. Inoltre se hai visto il trailer allora saprai buona parte della trama del film.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3830213
    nn ho ancora visto il trailer, ma ho visto il sito della ditta costruttrice... che figata storica :D me lo comprerei immediatamente :approved:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Io, Robot... Il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina