1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830229
    Che fisico avete? Siete grassi, magri, mediumbuild, muscolosi, con la pancetta, con le mani piccole... insomma quello che volete!!!!! date opinioni e pareri oltre a valutazioni di sè?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830230
    Io mi reputo piuttosto "carino" sono magro e mi controllo nell'alimentazione, e facendo addominali adesso mi si vedono anche gli addominali... sto piuttosto bene con me stesso.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3830232
    Io mi reputo piuttosto "carino" sono magro e mi controllo nell'alimentazione, e facendo addominali adesso mi si vedono anche gli addominali... sto piuttosto bene con me stesso.

ma sti caz.... non ce lo metti? :P :P :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830237
    Originally posted by Apocalysse
    Io sto facendo addominali e pettorali, ma non noto migliramenti a livello estetico ...... hai qualche suggerimento su eserci particolari ?

Per il resto sono a posto :asd:

A regà! e basta! Sembrate ad un convegno di fighette! E le ultime notizie su Dawson Creek non ve le scambiate? Mettete una vostra foto in perizoma e ritrovatevi a Copacabana, cribbio!:asd: :asd: :asd: :asd:

Com'è il vostro fisico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina