1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830511
    l'utente Baker2 gradirebbe discutere civilmente con gli amministratori del forum sull'abuso di potere e minacce rivolte al sottoscritto dalla moderatrice sehkmet. Se ci sono motivi per bannare anche questo nick lo si faccia e si dicano a tutti gli altri utenti le motivazioni, cosa che, a mio parere, andrebbe fatta anche per le cancellazioni di post. Chiedo solo trasparenza e coerenza. Faccio inoltre notare che sul topic in questione (Il divorzio) ci son 25 OT uno dei quali "presunto" del sottoscritto e "alcuni" attribuibili alla moderatrice e ad altri fra i quali lo stesso autore del thread. Gli OT sugli altri topic, per i quali ho chiesto scusa, li ho postati perchè i miei post continuavano ad essere cancellati senza motivazione e riporto un post della mod che a mio modesto modo di vedere non motiva nulla (mi sembra leggeremente arrogante):
    Originally posted by sehkmet
    sì hai proprio ragione allora x far finire l'abuso scrivi agli amministratori ok?
    qui ci si rompe e tu sei un utente bannato nn devi postare in nessun topic ti è chiaro?

faccio anche notare che l'utente bannato di cui si parla è Baker per 15 giorni e Baker.C non so per quanto.

si danno inoltre suggerimenti agli amministratori el tipo:

Si avvisa che l'utente baker 2 volte bannato è tornato con ulteriore nick baker2.. sta intasando i topic protestando xchè gli vengono editati i suoi post.
    Nell'attesa che glia mministratori provvedano all'ennesimo ban chiediamo a tutti scusa x il disturbo che si sta verificando nel forum.
    A x Baker hai scritto in + topic che PRETENDI di parlare con gli amministratori e che qui si sta facendo ABUSO di potere.. voglio proprio sperare che tu questa cosa la faccia e nn l'abbia scritta solo in un post.
    In attesa che gli amministratori provvedano a prendere in esame le tue proteste.
    Saluto

un po' di chiarezza e professionalità è gradita nonchè opportuna. Grazie
    PS: per correttezza mi sembra giusto informare che ho fatto copia di tutto ciò che è stato scritto e cancellato e che essendo insonne posso aspettare tutta la notte. Comunico inoltre che sono disposto ad eclissarmi dal forum definitivamente nel caso venga chiarita questa ultima questione e vengano presi provvedimenti sugli abusi (o inefficacia) della/e moderatrice/i. Grazie.

2.     Mi trovi su: Homepage #3830515
    Originally posted by Baker2
    non sei un mod e un admin pertanto non fare OT sul mio topic e pussa via, avvocato difensore

se questo fosse un topic serio non mi sarei mai permesso ma questo è il post di una primadonna che non fa altro che piagnucolare perchè gli cancellano giustamente post OT nel forum del mulino bianco.
    secondo me è giusto che si senta anche la voce di chi è stufo del tuo atteggiamento.
    :LII:
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830516
    Originally posted by fastnfurious
    se questo fosse un topic serio non mi sarei mai permesso ma questo è il post di una primadonna che non fa altro che piagnucolare perchè gli cancellano giustamente post OT nel forum del mulino bianco.
    secondo me è giusto che si senta anche la voce di chi è stufo del tuo atteggiamento.

ragazzo tu puzzi ancora di fetta al latte, non hai capito come la solito nulla, io chiedo motivazioni, non se è giusto o sbagliato, e , comunque questo threadè stato aperto per parlare con gli amministratori, non con gli insignificanti
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830518
    Dopo picchierò Baker a sangue, sicuramente, ma prima... rispondete, admin: cancellare un post in cui c'è scritto: "se l'avessi detto io mi avrebbero bannato per la terza volta", non ha un effetto vagamente aggressivo, provocatorio e risentito? è un atteggiamento da moderatore, questo?
    il potere logora chi nn lo sa gestire, alla mod sehkmet ebbi modo di dirlo in pm, lo ridico qui: cancellare, annullare, fingere che nn sia esistito sono atteggiamenti di chi detiene un potere, ma il potere non dimostra la potenza, anzi, ne denuncia le mancanza...

scusatemi, vado a picchiare baker... :muhehe:
    self banned
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830523
    Originally posted by adso
    non ho ancora capito il problema... :confused:

vediamo di riassumere:

1. Baker si è dimostrato utente fatidioso, ergo è stato bannato
    2. Baker istrionicamente cerca di ritornare in ogni modo reiterando le sue fastidiose proteste, viene ribannato

cosa c'è di incoerente lato admin ?

no adso, non è questo il problema. Ieri pomeriggio, appena disconnesso, sehkmet ha cancellato (non editato) un mio post sul thread Il divorzio e quando sono rirentrato ieri sera l'ho riproposto chiedendo spiegazioni. Ne è nata una polemica e ogni volta che rispondevo veniva cancellata la mia replica fin quando mi è stato detto che non DEVO postare in nessun topic e basta. Non mi sembra un atteggiamento corretto. Le parole dette sono scritte e riassunte nel post di apertura di questo thread. Grazie.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3830524
    Originally posted by mitzia
    Dopo picchierò Baker a sangue, sicuramente, ma prima... rispondete, admin: cancellare un post in cui c'è scritto: "se l'avessi detto io mi avrebbero bannato per la terza volta", non ha un effetto vagamente aggressivo, provocatorio e risentito? è un atteggiamento da moderatore, questo?
    il potere logora chi nn lo sa gestire, alla mod sehkmet ebbi modo di dirlo in pm, lo ridico qui: cancellare, annullare, fingere che nn sia esistito sono atteggiamenti di chi detiene un potere, ma il potere non dimostra la potenza, anzi, ne denuncia le mancanza...

scusatemi, vado a picchiare baker... :muhehe:

@adso: quanto riportato da mitzia forse chiarisce ulteriormente la cosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830525
    Caro il mio panettiere,

posso anche concordare che editare e cancellare non denota un certo stile, sta di fatto che tu appartieni alla categoria di bannati da me già indicata.

Non posso esprimerti quanta noia (con anche un che di stantio) la cosa mi ingeneri....

Anyway, ne stiamo discutendo nel ns forum privato.

...un ban è per sempre...

Protesta formale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina