1.     Mi trovi su: Homepage #3830596
    Spero di ricordare ma non me ne volere se non ti una dritta buona dato che il livello l'ho giocato un bel pò di tempo fa. devi salire sui terrazzini(grandi pedane rette da colonne mi pare, credo siano tre) e sparare ai pannelli che si trovano sulla parete di sinistra, uno di questi si infrange. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3830598
    Grazie per i suggerimenti, ragazzi. Purtroppo sono ancora al punto di prima in quanto non trovo piscinette con liquido infiammabile e la fiaccola da cui credo debba accendere la torcia, seguendi il percorso indicato da Taras, è spenta. Nei vecchi forum avevo già dato un'occhiata, ma senza trovare informazioni utili.:cry:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830608
    mettete il vostro savegame on line ..io ho ancora il livello sul manager di Paolone..potrei darvi una mano ..a risolvere nella serata .

come fare per inserire il vostro save in questi post ...

recuperate dalla cartella savegame del livello il savegame giusto e fatene una COPIA sul desktop . POI usate WIN ZIP e trasformatelo in file zip ...
    adesso aprite un POST di risposta in questo Topic
    e cliccate su SFOGLIA nella sezione
    Attach file:
    Maximum size: 102400 bytes

cercate nella finestra che si apre il file zip appena creato ..mettete il commento che volete e poi SUBMIT REPLY

dopo pochi secondi apparirà il vostro savegame zippato nel POST inviato e tutti potranno scaricarselo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

AIUTO Russia Episode 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina