1.     Mi trovi su: #3830613
    Il tatuaggio è una tecnica di decorazione corporea e modificazione corporea molto diffusa e praticata.
    Che si usi la tecnica manuale antica o quella elettrica moderna, la pelle viene in ogni caso bucata da un oggetto molto appuntito, generalmente un ago. Un tempo la tecnica di tatuaggio richiedeva l’uso di un bastoncino al quale erano fissati uno o più aghi, i quali venivano martellati leggermente al fine far penetrare le punte intrise di colore nella pelle.

Il rumore della pelle ha dato origine all’onomatopeia polinesiana "tau tau" e in seguito all’inglese "tattoo" (da cui l’italiano tatuaggio).
    Molto praticato in tutto il mondo sin dai tempi più antichi, il tatuaggio è stato anche messo fuori legge in certe società, specialmente in quelle giudaico-cristiane.

Oggi questa pratica è diventata piuttosto comune e le persone tatuate appartengono a tutti gli strati sociali, ma in alcuni stati degli Usa è ancora illegale o permessa ai soli individui maggiorenni.

I tatuaggi si sono utilizzati sin dai tempi antichi come gli aborigeni 60.000a.c.

qui c'è una cronistoria del tatuaggio molto interessante.....
    L’ornamento e la modificazione del corpo nel corso del tempo

c'è chi è contro e non li sopporta e dice che sono da "burini/cafoni" c'è invece chi se li fa e li trova belli...

che ne pensate? :)
  2.     Mi trovi su: #3830614
    Personalmente nn ne ho .. ma mi piacciono molto.. intendo tatoo nn eccessivi.. tipo uno nn esageratamente grande magari su un braccio o dietro una spalla.. o chessò.. ma nn troppi o troppo 'vistosi'.

Anche se a volte sono tentata di farmene uno alla fine rinuncio sempre.. magari opterò x uno di quelli temporanei all'ennè x farmi un idea ;)
  3.     Mi trovi su: #3830615
    ...sono anche io del parere di farmelo.....ed anche io di farne uno piccolino....
    avevo pensato ad un geko ;)....
    tipo questo.....ma non ho ancora deciso dove farlo... ;)
    ho la mia vicina di casa che è estetista (pulizia viso, massaggi, shiatsu, tatuaggi..ecc...) quindi mi fido anche xchè so che usa solo strumenti sterili....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830616
    Originally posted by robym72
    ...sono anche io del parere di farmelo.....ed anche io di farne uno piccolino....
    avevo pensato ad un geko ;)....

wow e poi vai in giro a fare la pubblicità della suse :asd:

anche a me piaciono certi tatuaggi, magari un po' nascosti ... però mi piacciono negli altri io non me lo farei mai
    :LII:
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

5.     Mi trovi su: Homepage #3830617
    Originally posted by fastnfurious
    wow e poi vai in giro a fare la pubblicità della suse :asd:

potresti farti pagare come pubblicità itinerante :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: #3830622
    Originally posted by sehkmet
    Robym se decido di farmene uno posso ricorrere alla tua vicina? :D

Ho anche io un pò il terrore di questa cosa :/

Il geko è fikissimo ;)

cerrrrrrrrto! ;)
    magari se capiti qui a roma, sei ospite da noi e glielo posso dire...ma tanto so che non ci sono problemi... :):)

sai una cosa? se tu fai una stampa in nero del disegno con una stamante laser , poi ritagli il disegno lo poggi sulla pelle (dalla parte del disegno...naturalmente) e poi prendi un batuffolo di ovatta lo bagni con l'acetone e lo poggi sopra il disegno che è messo sulla pelle, aspetti uno 2 due minuti, il disegno si riporta sulla pelle?.. :D....però logicamente scompare dopo 3 giorni + o -.....

non so se funziona anche per i disegni colorati, ma per quelli in nero si... :P

PS: già sperimentato :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3830625
    :cry: :cry: :cry:

Lo voglio anch'io...

Solo che non ho ancora trovato il disegno da fare e il coraggio di andare...

So dove lo voglio, so cosa, ma non so disegnare :(

Proverò il discorso della stampante :D

Sulla spalla non lo farei, ma la panterina che si arrampica quando muovi il braccio è tanto carina :approved:
  8.     Mi trovi su: #3830626
    Originally posted by LadyChobin
    :cry: :cry: :cry:
    So dove lo voglio, so cosa, ma non so disegnare :(
    [/QUOTE]
    se ci dici il tipo di disegno si potrebbe trovare qualche cosa su internet....

[QUOTE]Proverò il discorso della stampante :D [/QUOTE]
    si prova e dimmi se viene... ;)...cmq è simile alla tecnica che usavamo tutti da bambini per i trasferelli sulla pelle...ricordi?...bagnavi il dietro del trasferello e tenevi premuto... ;)

[QUOTE]Sulla spalla non lo farei, ma la panterina che si arrampica quando muovi il braccio è tanto carina :approved:

prova a cercare qualche idea con Google.....cerca in "immagini" e metti la parola 'pantera'...vedi che esce fuori........ ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3830627
    Originally posted by sehkmet
    Personalmente nn ne ho .. ma mi piacciono molto.. intendo tatoo nn eccessivi.. tipo uno nn esageratamente grande magari su un braccio o dietro una spalla.. o chessò.. ma nn troppi o troppo 'vistosi'.

Anche se a volte sono tentata di farmene uno alla fine rinuncio sempre.. magari opterò x uno di quelli temporanei all'ennè x farmi un idea ;)

:D.... bello!
    Se vuoi provare con l'hennè te lo faccio io :approved:
    ....me la cavo abbastanza bene a disegnare (a detta dei miei amici.... :D ) e siccome ho un po' di fantasia tutte le estati mi compro l'hennè e faccio disegnini a destra e a manca.... i miei amici sono sempe soddisfatti del risultato :D
    ....solitamente quello che mi chiedono è di dare sfogo alla mia fantasia con tribali senza senso (...o magari piccole figure con decorazioni tribali ;) )... però posso provare con gli animali acquatici se vuoi ;)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]

[tatuaggi]..semplice e banale topic.. ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina