1.     Mi trovi su: Homepage #3830657
    Benvenutissimo!!! :welcome:

Al riguardo dei vg (videogiochi...) questo forumpuò essere un buon punto di partenza...se credi alla frase di Peter Molineaux (mitico programmatore di giochi bellissimi):

"Esisterà sempre un videogioco che piacerà anche alla persona più difficile e refrattaria ai videogames"...

Cmq...a disposizione ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3830658
    Originally posted by Padellino
    Benvenuto tra i 'Tavernicoli' :asd:

Padellino, perdonami la correzione....piuttosto è "Benvenuto tra i videogamers.it"... ;)
    scusami sai....il forum, TUTTO, NON è SOLO la Taverna... :approved:

cat --> :volemose: <-- pad
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3830662
    Originally posted by Padellino
    Mazza che pignolo! :D
    Mo capisco xchè t'hanno fatto mod! :D :D :asd:

non si tratta di pignoleria...anzi....zì zì...E' pignoleria :D...nel senso che
    il postino poteva fraintendere e non capire...ergo...una piccola correzione
    per una migliore comprensione......isi

Tuo Cat
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830663
    il postino poteva nn capire BUAHAHAHHAHA postino? dai glielo diciamo? il caro postino ha bisogno di un traduttore x ogni post :prr: eddai postino concedimelo :asd:

ma confermo che fa passi da gigante nell'interpretazione messaggistica on line da quando segue corsi di ripetizione :asd: :cool:

:approved: luca vedi di postare la tua scheda dai!

(è tipo quella .. aehm.. si dai quella che usiamo di là :firulì:)
    Il Postino
  5.     Mi trovi su: Homepage #3830664
    tipo quella del forum di ANVI?

Ciao Postino, visto che sei arrivato qui al seguito di un amica comune mi unisco a Pad nel darti il benvenuto fra i frequentatori della Taverna !!!:welcome:

Ha un po di ragione anche Catullo, se ti capiterà di voler uscire dalla taverna c'è anche altro :)
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

il postino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina