1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830694
    Visto il trailer :) : mette in corpo un senso di "attesa" mica male ;) .. l'idea è intrigante da pazzi, non vedo l'ora che arrivi giugno :D

Ho visto anche io il form di preorder: 8 euro (10 US$) li spenderei ben volentieri per un 'uscita così :) .. credo che ci ripaghino le spese di spedizione e confezione del CD, ma mi domando se sia legale :eek: (anche se in genere quando Michael Prager si muove ha sempre le spalle stracoperte ;) , come quella volta dei livelli TRLE nel DVD del film di TR in edizione tedesca :approved: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830697
    Ordino anch'io e poi ci saranno bravissimi autori con ottimi livelli all'interno .

@Blu è certamente legale , nel senso che M.Prager avrà richiesto le autorizzazioni richieste . Anche in occasione del DVD di TR1 per la Germania lo ha fatto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830699
    Un livello a pagamento... Mi sembra 1 po' 1 truffa ma cosa non si fa x TR:D
    Cmq l'idea è fantastica, vedere Lara nei film + famosi al mondo:)
    Psiko dato ke ci lavori anke tu forse sono ancora in tempo x rikiedere di inserire 1 ambiezione particolare di 1 film:)

Mi piacerebbr vedere Lara ke vive la storia di "The Ring" e se è possibbile sarebbe bello vederla in Jurassic Park:)

Cmq sono proprio contento ke escono questi gioki ke possiamo definire anke "ufficiali":)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830700
    Non direi raggiro ...( truffa )

pensate che sborsare un Euro a livello creato sia troppo ?

provate a creare una stanza col TRLE con oggetti , animazioni e telecamere funzionanti ..e poi ne riparliamo .

Figuratevi a costruire un livello in tutta la sua complessità . Oggi per livelli di questo genere ci vogliono dai 2 ai 3 mesi con un lavoro totale di 300 ore ..mi pare che 1€ sia un prezzo che si possa pagare .... o no ?

Questi Level designer non percepiscono 1 lira...per il lavoro che fanno .

La loro ricompensa è solo morale.

La spesa per il CD comprende varie voci che certo M. Prager dovrà anticipare ..vedi contatti con i LD, recupero livelli , preparazione CD generale , creazione copertina , costo materiale e spedizione..non so voi lo fareste ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3830701
    Si certo molti LE meriterebbero di essere pagati, ma a me sembra 1 po' 1 arroganza... mi spiego meglio:

Psiko ad esempio ha creato il gioco + bello di sempre e non l'ha fatto pagare 1 lira. Secondo me far pagare 1 livello creato non è giusto, dato ke il LE è stato creato x scambiarci livelli fra noi utenti e ki li crea non ha certo 1 laurea in materia... Quello ke voglio dire è ke i Level designer del LE sono persone normali come noi e non xforza il loro livello ci deve piacere mentre i livelli fatti dalla Core sono stati testati da progfessionisti e rifatti diverse volte... Non voglio dire ke i level designer del LE non sono professionisti però... Mannaggia ho tutto 1 discorso contorto in testa ke non so come spiegare spero ke qualcuno ci abbia capito qualcosa:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3830702
    Cioè in altre parole dici ...

Meglio scaricare il CD dal sito di M. Prager senza altri onoeri .

Bè potrebbe essere un' opzione , e poi si pagherebbe solo il collegamento linea telefonica internet . Non so che dire per ora , visto che uscirà il 25 giugno :confused:

Trle Gold Project!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina