1.     Mi trovi su: Homepage #3830723
    Ciao a tutti
    Come va? Io sto bene anke se in questi giorni mi arrabbio spesso x vari motivi... :muhehe:
    Ma mettiamo da parte queste cose e parliamo di me, altrimenti come faccio a presentarmi?
    Alcuni di voi mi conoscono in chat; cmq, mentre nella chat non sono nuovo, qui nel forum sono nuovissimo, lavato con perlana! :P quindi ho deciso di presentarmi:
    nick name:Giangy
    Nome (quello vero) Gianluca
    La mia marca di vestiti preferita: nike
    Il mio profumo preferito: adidas
    Il mio colore preferito: blu
    I miei animali preferiti: coniglio, volpe, tigre e delfino
    I miei cantanti preferiti e le loro canzoni: Avril Lavigne "sk8er boi" "losin grip" "complicated" "I'm with you" / Paolo meneguzzi " lei è"
    La mia materia preferita Italiano
    Io studio pianoforte da tre anni ed è proprio il mio strumento preferito.
    Mi piace mangiare: pizza,pasta, dolci ( ma pochi), ed altre cosa buone...
    Il mio Gioco preferito? Ma è naturalmente Tomb Raider; Sapete, li ho completati tutti!!
    mi sono innamorato di questo gioco quando avevo 9 anni: la prima volta che ho visto il 3 da un mio amico... e da quel momento... vedendo l'agilità di lara nel fare le capriole e, x non parlare della sua bellezza, ho deciso di collezionare tutti i Tomb Raider e completarli!!
    Una delle xsone con cui mi piace parlare in chat è padellino (ma ce ne sono altri) cmq spero ke x lui è la stessa cosa nei miei riguardi!!!
    Mi avete conosciuto meglio ora? spero di si... adesso vi saluto... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Giangy... Padellino tvb

:D :) ;) :P :asd:
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #3830725
    Ehila Giangy! ma benvenuto nel forum di videogame.it!!! ;)

Spero ti troverai bene e, per qualsiasi informazione o richiesta, domanda pure!
    (meglio i messaggi privati che aprire un thread....eheheh)

a presto!

Cat :)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3830733
    Originally posted by bvzm
    Quanta celestiale giovialità....

grazie dell'inutile intervento bvzm.... :)
    prova una volta tanto a credere in saluti e accoglienze
    "sinceramente" sentiti...
    se non ne sei oggetto, non credo dipenda (sempre) dagli altri ;)

con immutato affetto
    tuo cat

p.s. ri-benvenuto Giangy!!! :D
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

La mia presentazione!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina