1.     Mi trovi su: #3830974
    chi non odia la pubblicità che ci spezza di continuo il film che ci stiamo vedendo??

però ci sono pubblicità molto carine, fatte molto bene e che ci fanno ridere...
    le mie preferite per ora sono :
    1) cocacola: animazione digitale di un ragazzo e una ragazza che si conoscono in una discoteca e poi vanno via con una moto ;)
    2) nuova mini: un mini gialla che si scatena per strada poi si ferma al semaforo, il guidatore apre una lattina di coca e........SPLASH...:D:D

mentre invece odio tutte le pubblicità voda***e :rolleyes:

quali sono le vostre preferite (ammesso che ci siano) e quelle che non sopportate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3830975
    guardo poca tv normalmente e solo in fasce orarie tg, quindi le pubblicità sono solo telefoni e poche altre cose... ma l'altra sera ho guardato il SDA e ne ho vista una di una birra dove c'era un tipo che per entrare in un bar si è messo il cane in testa a mo di parruca coi dredd :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3830979
    Ora mi piace molto quella dei salumi beretta.... (...un figlio dietro il grana? :asd: :asd: )
    Poi mi incanto letteralmente a vedere qualsiasi pubblicità dove ci sono dei bimbi piccoli.... :rolleyes:
    Per esempio stravedo per la pubblicità dell'abbigliamento Chicco che si vede in giro adesso (è vecchia ma l'hanno rispolverata da poco...)...che ha anche una colonna sonora fichissima e molto allegra (un'aria ska/punk che mette di buon umore :) ).
    Anzi.... qualcuno sa come si chiama quella canzone?....non so proprio da che parte cercare :(
    :approved:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3830981
    Originally posted by Van
    una colonna sonora fichissima e molto allegra (un'aria ska/punk che mette di buon umore :) ).
    Anzi.... qualcuno sa come si chiama quella canzone?....non so proprio da che parte cercare :(

L'autore è Goran Bregovich e la canzone è "Daddy, don't ever die on friday" colonna sonora di un film "Gatto nero gatto bianco".
    Bregovich (ke mi piace moltissimo :D) è anke autore delle canzoni usate negli spot Maxibon -spogliarello uomini x intenderci-(Ya Ya Ringe ringe raia) e Cères (versione rivisitata di Kalasnikov).

Felice di aver ricambiato l'info su Hey Ya! ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3830982
    Originally posted by Silva75K
    L'autore è Goran Bregovich e la canzone è "Daddy, don't ever die on friday" colonna sonora di un film "Gatto nero gatto bianco".
    Bregovich (ke mi piace moltissimo :D) è anke autore delle canzoni usate negli spot Maxibon -spogliarello uomini x intenderci-(Ya Ya Ringe ringe raia) e Cères (versione rivisitata di Kalasnikov).

Felice di aver ricambiato l'info su Hey Ya! ;)

Grazie 1000 ;)

...un altro po' e facevo i manifesti con "Chi la conosce" :asd: :asd:
    Grazie davvero...ce l'ho in testa da una settimana e non riuscivo neanche a trovare un punto di partenza.
    Grande!
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]

[pubblicità]...in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina