1.     Mi trovi su: Homepage #3831045
    Il 22 maggio 1978 venne approvata la legge 194, ovvero la legge sull'aborto. Tale legge venne rimessa in discussione successivamente, nel 1981, dove il 68% degli elettori (italiani, naturalmente) si dichiarò di nuovo favorevole. A più di 20 anni da quella data, si riapre il referendum in questione su questo Forum, tanto per vedere se la mentalità è cambiata oppure no.
    Aborto: Favorevoli o Contrari?? Votate gente, votate... e se volete, il voto può anche essere segreto...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3831049
    "In base all'art.552 del codice penale, chiunque compia, su persona dell'uno o dell'altro sesso, con il consenso di questa, atti a renderla impotente alla procreazione, è punito con la reclusione da 6 mesi a 2 anni; e alla stessa pena soggiace chi ha consentito il compimento di tali atti sulla propria persona.
    "Se una gravidanza non ha potuto essere evitata, spesso si ricorre, purtroppo, all'aborto; l'interruzione volontaria della gravidanza è considerata dal codice penale un delitto, ed è quindi punita. Enumerare le varie sostanze chimiche e i vari mezzi adoperati a scopo abortivo, sarebbe lunghissimo; <???> gli interventi diretti sull'utero sono sempre molto pericolosi.
    I pericoli consistono essenzialmente nell'emoraggia, nell'infezione, nella perforazine dell'utero, nell'embolia polmonare, nel decesso della madre. E se anche le conseguenze dell'aborto criminoso nn hanno gravità immediata, con grande frequenza danno origine a disturbi di varia natura a carico dell'utero e degli annessi uterini (vedi sterilizzazione volontaria)."

:shocked: :eek:

E' necessario aggiungere che sono a favore?</???>
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831051
    nel 1981 vi fu il 68 %di favorevoli ..oggi credo sia leggermente più alta la percentuale .

Indubbiamente la pratica dell'aborto clandestino è molto pericolosa , meglio nel caso si decida per l'interruzione di gravidanza .. avere un appoggio legalmente autorizzato .

Forse in alcune zone d'Italia si è ancora prigionieri di pregiudizi e paure di essere sulla bocca di tutto il paese di residenza SE si ricorre all'aborto nei primi 3 mesi di vita del feto . Da individuare forte aumento di pratiche clandestine in casi di donne sfruttate :mad:

Nei casi di grave menomazione fisica o di malattie genetiche molti si trovano concordi nel giustificarlo ..ma è pur sempre una vita che va perduta .

L'aborto risolve molti casi pietosi e nel contempo drammatici per certe donne , di contro per chi vuole a tutti costi dei figli la speranza è che si giunga ad una perfetta terapia abbinata a chirurgia sull'inseminazione artificiale , siamo sulla buona strada per riuscirci .

L'aborto come mezzo utile per uscire da situazioni imbarazzanti , vedi infedeltà coniugale , certo non è molto da apprezzare .

Voi che ne pensate ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3831053
    Originally posted by alexgamer
    Il 22 maggio 1978 venne approvata la legge 194, ovvero la legge sull'aborto. Tale legge venne rimessa in discussione successivamente, nel 1981, dove il 68% degli elettori (italiani, naturalmente) si dichiarò di nuovo favorevole. A più di 20 anni da quella data, si riapre il referendum in questione su questo Forum, tanto per vedere se la mentalità è cambiata oppure no.
    Aborto: Favorevoli o Contrari?? Votate gente, votate... e se volete, il voto può anche essere segreto...

è una questione del cavolo. E' una legge dello stato ed esiste ancora il libero arbitrio. Checchè ne dica il premier.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3831054
    Originally posted by Silva75K
    "In base all'art.552 del codice penale, chiunque compia, su persona dell'uno o dell'altro sesso, con il consenso di questa, atti a renderla impotente alla procreazione, è punito con la reclusione da 6 mesi a 2 anni; e alla stessa pena soggiace chi ha consentito il compimento di tali atti sulla propria persona.
    "Se una gravidanza non ha potuto essere evitata, spesso si ricorre, purtroppo, all'aborto; l'interruzione volontaria della gravidanza è considerata dal codice penale un delitto, ed è quindi punita. Enumerare le varie sostanze chimiche e i vari mezzi adoperati a scopo abortivo, sarebbe lunghissimo; <???> gli interventi diretti sull'utero sono sempre molto pericolosi.
    I pericoli consistono essenzialmente nell'emoraggia, nell'infezione, nella perforazine dell'utero, nell'embolia polmonare, nel decesso della madre. E se anche le conseguenze dell'aborto criminoso nn hanno gravità immediata, con grande frequenza danno origine a disturbi di varia natura a carico dell'utero e degli annessi uterini (vedi sterilizzazione volontaria)."

:shocked: :eek:

E' necessario aggiungere che sono a favore?

:eek: :eek:

Non ho capito un cavolo io...o hai fatto una gaffe tu?
    La domanda non era: Aborto, favorevoli o contratri?
    Scrivi un sacco di conseguenze gravi dell'aborto..... e poi sei favorevole?
    ......:confused:</???>
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3831055
    Originally posted by Van

......:confused:

vabbè, fumate de meno e magnate meno grassi, che ve fa male:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3831056
    Originally posted by Baker
    vabbè, fumate de meno e magnate meno grassi, che ve fa male:rolleyes:

Fumare....non fumo! ;)
    I grassi......beh......:rolleyes:.....che dire..... W le schifezze! :D
    :approved:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3831057
    Originally posted by Van

......:confused:
    Van credo che silva portava quei commenti x far capire come l'aborto praticato nn legalmente in un ospedale possa essere terribilmente rischioso e dannoso, da qui la sua conclusione favorevole alla cosa, in modo da evitare che cmq venga praticato illegalmente con rischi x la salute e vita delle donne in questione . :)

Silva ti darà conferma in caso, io l'ho interpretato così ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  9.     Mi trovi su: Homepage #3831058
    Originally posted by Baker
    se tu fossi donna le vedresti in modo diverso.

Come dovrei vederla :eek: ? io sono semplicemente stufo che vengano spesi soldi per inutili referendum... questa legge c'è e mi sta benissimo, perchè continuare a insistere?
    Mi pare che anche dal punto di vista di una donna,a parte qualche rara eccezione questa legge vada bene, mica obbliga ad abortire... ne obbliga a non farlo, diciamo che concede un'alternativa :rolleyes:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Legge sull'aborto, 20 anni dopo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina