1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831151
    Domenica 4 Aprile si corre in Arabia !



    sport.tiscali.it/

    C'è un nuovo record che la Ferrari tenterà di conquistare: quello di vincere, per prima, tra le dune del nuovo circuito dell'emirato arabo. Il campione del mondo: "Mi attendo tanto pure da questa gara ".


    iniziato il conto alla rovescia per il Gran Premio del Bahrein, che è una delle due novità assolute del mondiale 2004 insieme con il GP della Cina a Shangai, in programma il 26 settembre. Così domenica 4 aprile la Ferrari tenterà di conquistare: quello di vincere, per prima, nel deserto. Domani ci saranno le prime prove che serviranno a tutti i piloti per scoprire i segreti del nuovo circuito.

    :D SCHUMI FIDUCIOSO Il tedesco della Ferrari, vincitore dei primi due gp della stagione,non nasconde le proprie ambizioni: "Sarà una novità per tutti e quindi partiremo tutti alla pari, ovvero a digiuno. Sono curioso di vedere il circuito, ma anche l'emirato del Bahrein. E siccome la nostra F2004 sinora si è adattata a meraviglia sia al circuito di Melbourne sia a quello di Sepang, mi attendo tanto pure da questa gara".

    :approved: LA FERRARI CERCA IL TRIS Le monoposto di Maranello per centrare la terza vittoria consecutiva dovranno superare le mille insidie di questo nuovo circuito che sorge ai margini del deserto di Al Sakhir e che è stato completato dopo 17 mesi di lavori, ai quali hanno partecipato 3000 uomini. L'idea vuole essere quella di lasciare tutti a bocca aperta. È con questo obiettivo che il principe Shaikh Salman Hamad Al-Khalifa ha lanciato la sfida di portare la Formula 1 nel deserto. Ma è una sfida piena di incognite, da quelle tecniche in su. Perché per il Bahrein questo è prima di tutto un investimento in immagine, per la quale, firmando il contratto con Ecclestone il 14 settembre 2002, il regno ha dovuto battere la concorrenza di Dubai, Libano ed Egitto.

    :P TUTTI I PILOTI ALLA PARI Ma in realtà correre su una pista nuova mette tutti i piloti alla pari. Nessuno ci ha mai girato, nessuno ha idea di quali siano le traiettorie più giuste. Paradossalmente il vantaggio maggiore sarà per gli esordienti come gli italiani Bruni e Pantano. E' però chiaro che per gli avversari, depressi dopo il fulminante avvio di Michael Schumacher che ha dominato tanto nella fresca Melbourne quanto nella equatoriale Sepang, il Bahrein deve almeno dare il segnale di una svolta.

    :asd: L'INCOGNITA SABBIA. Costruito a tempo record dal tedesco Hermann Tilke, lo specialista che ha già realizzato lo stupefacente circuito malese di Sepang, il tracciato è stato disegnato ad una trentina di chilometri dalla capitale Manama. In pieno deserto. E tutti sperano che almeno non ci sia vento.

    :muhehe: INCUBO TERRORISMO A Manama ci saranno anche altri problemi, quelli della sicurezza. Ad ogni buon conto, nonostante secondo gli osservatori internazionali il Gran Premio del Bahrein non presenti alcun rischio, gli organizzatori hanno allertato la polizia le forze militari locali. Oltre a ciò è stato reso noto che Michael Schumacher sarà protetto da una scorta armata e i suoi spostamenti verranno effettuati a bordo di una vettura blindata
    .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3831153
    erhm...chi è?

    cmq io spero, come al solito, che sia combattuto il gp, e non la classica trasposizione in RL della pista polistil.... ;)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831155
    Michael Schumacher sbaraglia la concorrenza con un ultimo tratto cronometrato da grande maestro del volante . Grande controllo in leggera derapata ain una difficile curva a sinistra a metà percorco .

    2° il brasiliano Barrichello , grande prova anche la sua .

    3° Juan Pablo Montoya .

    4° Ralph Schumacher, che aveva realizzato i migliori tempi nelle prove .

    Domani con inizio alle ore 13.30 su RAI un GP tutto da vedere !! :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831158
    Non c'è stata molta storia ... di nuovo soli nel deserto degli avversari :asd:
    motori in fiamme , guasti meccanici al cambio , gomme non adatte ..insomma pare che ci si avvii ad una stagione trionfale..
    però meglio sempre stare con i piedi per terra ..a parte Shumi e Barry che stanno col piede sull'accelleratore :cool:

    Prossimo GP ad IMOLA tra15 giorni !!!
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3831163
    Scusatemi...ma la notizia dei guai passati dai tecnici della Williams BMW in Bahrein mi ha fatto sorridere....

    Non solo hanno rotto le due macchine ma i tecnici della Williams BMW, nel trasferimento ieri sera dallal città all'albergo.......hanno rotto anche il motore del furgone che li trasportava... :rolleyes: :asd:

    cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

  F1 Gp Bahrein, domenica Schumacher sfida le dune del deserto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina