1.     Mi trovi su: Homepage #3831503
    Uff....i miei amici l'hanno già visto tutti in anteprima.... e purtroppo era un giorno che io avevo un altro impegno.... :(
    Però in generale il commento è stato postitivo.... ad alcuni è piaciuto, ad altri meno....cmq complessivamente :approved: ...aspetterò l'home video.... il cinema da solo non mi piace :(
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831504
    Chi anche da " grande " non ha un momento nella sua vita quotidiana o settimanale da Peter Pan alzi la mano :rolleyes:

Credo che il pensiero peterpaniano non ci abbandoni mai e faccia parte dell natura stessa dell'essere umano , forse la nostra mente ne ha bisogno ogni tanto come l'aria che respiriamo . Il videogiocare anche a 70 anni o il giocare a pallone con il nipotino ne sono un esempio ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3831506
    non lo andrò a vedere per un semplice motivo...
    IO sono vittima della sindrome di Peter Pan, e mi peserebbe
    vedere sullo schermo il personaggio che ha ispirato la
    mia sindrome.... ;)

cat :)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  4.     Mi trovi su: Homepage #3831507
    Frase posta all'entrata della facoltà di areonautica dell'università di cambridge:

"Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali rapportata al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare. Vola perchè non lo sa..."

Nn pensate ke sia meraviglioso qs concetto? ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3831510
    Originally posted by Silva75K
    Nn pensate ke sia meraviglioso qs concetto? ;)

si e dimostra che nulla è impossibile ;)

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3831511
    Originally posted by adso
    ach... diafolo di un catullo...
    hai un collega :)

citazione da Sturmtruppen del compianto Bonvi??? ;)

- - - - - - - - - - - - -

La frase cambridgiana è fantastica ed ha lo stesso valore di quella pronunciata dagli studiosi alla corte di Ferdinando I (1818) e sua risposta:
    -"Maestà, abbiamo progettato una nave tutta di ferro"...
    -"E belli i fessi, e che tiene, le ruote per camminare sul fondo del mare?"... :asd:
    Ma poi, a NAPOLI, è stato varato il primo piroscafo a vapore in metallo che poteva solcare il mediterraneo anche senza vento.... :D
    (ma abbiaMO creato anche il primo faro lenticolare e il primo bacino di carenaggio svuotabile)

Cat :)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

[CINEMA]Per volare servono pensieri felici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina