1.     Mi trovi su: Homepage #3831520
    Ho appena fatto secchi i 3 GRANDI amici , fra l'altro sono quelli che piú odio perché non ti lasciano pensare :mad: Per gran fortuna ho iniziato l'ambiente dalla parte giusta, prendendo il detonatore :asd: mmh, con i medik. che c'erano nei dintorni, sono rimasto in linea con quelli di prima :)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831526
    Finito anche questo livello :) .. simpatici i techno-bagherozzi :) , quanto alle bestiacce sono tra quelle che sopporto di meno, loro e i loro "pargoletti" :P

Forte il labirinto di luce e le vasche con l'acqua dagli effetti iridescenti :) .. unico appunto forse solo per la fine (meritatissima secondo me ghghgh :D ) delle "bestiacce": se tra le cose recuperate non leggevo "detonator" non era semplicissimo accorgersi di quei mini spuntoni dove inserirlo.. ma diciamo che l'odio puro per quelle bestiacce ti porta a vederlo ;) .. ora torno alla tower :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Liv. 13-14 TR-A: Wind Pylon passage-Foundation of the Second Pylon,Wind

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina