1.     Mi trovi su: Homepage #3831633
    Ohilà! benvenuto! :welcome:

Spero ti troverai bene qui...dai un'occhiatina al regolamento del forum, setta il tuo pc su modalità "netiquette mode on" e vai facile! :approved:

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento!
    Per quanto riguarda me...la mia firma contiene la mia "storia" in rete... ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3831635
    Originally posted by catullo
    Ohilà! benvenuto! :welcome:

Spero ti troverai bene qui...dai un'occhiatina al regolamento del forum, setta il tuo pc su modalità "netiquette mode on" e vai facile! :approved:

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento!
    Per quanto riguarda me...la mia firma contiene la mia "storia" in rete... ;)

Cat

Bhe... dovete sapere che oltre ad essere un appassionato di videogiochi sono anche un grandissimo appassionato di musica Heavy Metal... specialmente del sottogenere Death

De sta per Death...lo so nn è il massimo ... ma se andate nel Forum del sito Truemetal.it, che io frequento da molto tempo il tema macabro dell'Oltretomba sarà normale. Non prendete paura per questo... sono inoquo.

(Quando gioco a Warcraft 3 prendo sempre i Non-Morti) :muhehe::D
    R.I.P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3831638
    Bene Teschio...
    Io mi son fermato al classic metal....Iron Maiden, AC/DC, Motorhead, Def Leppard etc.etc...
    i Death non mi fa impazzire ma ogni tanto ascolto qualcosa...
    ari-benvenuto! ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

Ciao!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina