1.     Mi trovi su: Homepage #3831655
    Vi mando i saluti di Simo86(abruzzo86 in chat) che ha avuto un incidente con il motorino (gli sono venuti addosso) e si è fratturata il femore. Stamattina alle 09:00 l'hanno operata e, se tutto và bene, dovrebbe rientrare a casa martedì.
    Faccio gli auguri di una pronta e veloce guarigione a Simona.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3831658
    in bocca al lupo per la guarigione!!!
    onde passare meglio la degenza procuratele qualche vidogioco buono! ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831664
    Periodo particolare questo per i forummisti ...:(
    Auguriamo a Simona un pronta guarigione e il ristabilirsi delle condizioni di normalità vista anche la sua condizione fisica generale data dall'età ;)

Son cose che accadono , certo la gente in auto o in moto è veramente spericolata a volte .
    E purtoppo quasi sempre ci vanno di mezzo persone estranee a tale condotta di guida . :mad:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831666
    Ci sentiamo vicini a Simona e il fatto che pur in quelle condizioni si sia collegata in chat avvisandoci di quello che gli era accaduto ci fa pensare che ci consideri una famiglia allargata oltre che amici non solo virtuali. E' una bella cosa che ci fa capire come questo mezzo può essere positivo specie quando si ha qualche problema che si vuol far sapere agli altri della comunità , quasi a ricercare un ulteriore conforto e spinta morale :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

un saluto da parte di Simo86

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina