1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831790
    Ho votato per LA CITTA' DEI MORTI in quanto è un livello completo ..c'è tutto quello che Lara può fare e in più usiamo anche la moto per raggiungere difficili locazioni . Fantastica l'azione per far esplodere gli elicotteri con un colpo di revolver e mirino al rotore del veivolo :)

C'è la zona dove bisogna spostare un corpo per accedere alle mitraglie del piano superiore e che dire della piscina che diventa ghiacciata per ottenere il passaggio successivo ! :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3831796
    Originally posted by Roberto-web
    Ho votato per LA CITTA' DEI MORTI in quanto è un livello completo ..c'è tutto quello che Lara può fare e in più usiamo anche la moto per raggiungere difficili locazioni . Fantastica l'azione per far esplodere gli elicotteri con un colpo di revolver e mirino al rotore del veivolo :)

C'è la zona dove bisogna spostare un corpo per accedere alle mitraglie del piano superiore e che dire della piscina che diventa ghiacciata per ottenere il passaggio successivo ! :approved:

salve capitano kirk!!!:approved:
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3831798
    ....e dopo tante peripezie (è stato il sondaggio più sofferto:( ) finalmente abbiamo stabilito un vincitore: livello più bello di TR 4 è risultato (rullo di tamburi)

[COLOR=orangered]IL PALAZZO DI CLEOPATRA[/COLOR]

che, come al solito, è anche il mio preferito! voti totali 15!

solito breve riepilogo prima di attaccare col sondaggio su TR 5 eTR 6 che pubblicherò insieme, visto che TR 6 conta pochi livelli:

TR 1 [COLOR=orangered]PALACE MIDAS[/COLOR]

TR 2 [COLOR=crimson]VENEZIA[/COLOR]

TR 3 AREA 51

TR 4 IL PALAZZO DI CLEOPATRA

ci vediamo sugli altri poll! contenti finora dei risultati???;)
    miss
  4.     Mi trovi su: Homepage #3831801
    Originally posted by miss_lara
    ....e dopo tante peripezie (è stato il sondaggio più sofferto:( )[/QUOTE]
    Eh,già!

[QUOTE]Originally posted by miss_lara
    solito breve riepilogo prima di attaccare col sondaggio su TR 5 eTR 6 che pubblicherò insieme, visto che TR 6 conta pochi livelli:

TR 1 [COLOR=orangered]PALACE MIDAS[/COLOR]

TR 2 [COLOR=crimson]VENEZIA[/COLOR]

TR 3 AREA 51

TR 4 IL PALAZZO DI CLEOPATRA

ci vediamo sugli altri poll! contenti finora dei risultati???;)

Abbastanza: sono contento soprattutto di TR 2 e 4 (ma potevi far vincere a pari merito IL PALAZZO DI CLEOPATRA/IL TEMPIO DI HORUS erano belli tutti e due!!! :sbam: :rolleyes: :cool:

miss_lara xò posso darti un consiglio-rikiesta? Ti prego, nn mettere TR 5 e 6 assieme nel poll, sennò perderanno d importanza i loro livelli!!! ;)
    Never give up - Non rinunciate mai!

IL LIVELLO PIU' BELLO DI TR 4 - spareggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina