1.     Mi trovi su: Homepage #3831959
    Sono lietissima di annunciare che finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine del gioco. Ora però lo sto iniziando nuovamente. Comunque il finale non è deludente come dicono alcuni; i difetti essenziali sono i movimenti dei protagonisti quando sono "in armi" poichè è difficile controllarli. Altra cosa che mi ha fatto perdere un pò è la sequenza di azioni e ricerche nel Ghetto di Parigi. Non si capisce bene cosa si deve fare in successione, e se si seguono le indicazioni del gioco con i filmati ed i dialoghi, e quelle del diario di Von Croy si rischia di saltare passaggi importanti. Comunque è un gran bel gioco avventuroso, e ve lo dice una che ha sempre rifiutato i vedeogiochi, perchè ritenuti "punitivi" (nel senso che ti fanno ricominciare innumerevoli volte un livello finchè non lo hai azzeccato). Qualcuno sa darmi notizie su "La Profezia" sempre con Lara Croft?
    Un'ultima cosa... Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla spontanea simpatia dei miei colleghi giocatori, gentili e disponibili e dalla professionalità dei moderatori. A presto, ed un saluto affettuosissimo a tutti. :approved: ;) ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3831963
    Originally posted by Theblackwizard
    brava lucy....sono contento per te :approved: :approved: ora xchè non fai un bel tuffo nel passato... :approved: come me che sto giocando a TR3!!!!!!!!!!!!!! :approved:

Sai, questo è il primo videogioco che faccio. Amo moltissimo il computer, ma non ho mai usato i videogiochi. In AoD ci sono incappata per sbaglio. Anzi, vorrei sapere dove poter trovare i Tomb Raider precedenti a Roma o a Ciampino, so che è difficile, ho visto come li cercano gli altri nostri amici giocatori. Ormai mi ha affascinato e mi piacerebbe poterne avere altre versioni. Se sai indicarmelo, te ne sarò grata. Inoltre fra poco è il mio compleanno....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3831965
    Originally posted by lucy
    Sai, questo è il primo videogioco che faccio. Amo moltissimo il computer, ma non ho mai usato i videogiochi. In AoD ci sono incappata per sbaglio. Anzi, vorrei sapere dove poter trovare i Tomb Raider precedenti a Roma o a Ciampino, so che è difficile, ho visto come li cercano gli altri nostri amici giocatori. Ormai mi ha affascinato e mi piacerebbe poterne avere altre versioni. Se sai indicarmelo, te ne sarò grata. Inoltre fra poco è il mio compleanno....

prima di tutto complimenti e benvenuta fra i videogamer come noi... e soprattutto tra i fan + affezzionati di Lara!!!!!:approved:

che ne dici di cominciare con tomb raider A? e per quanto riguarda i videogame se non li trovi da aquistare potresti provare su internet... ad esempio su siti di vendita on-line come www.ebay.it

fammi sapere ciaooooooooo!!!! :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3831967
    Ma a cinenittà 2 non c'è niente... prova a media world nella romanina (ke non so x voi ma io kiamo ancora iper mondo:D ). Lì vendono TR antology 1 ke se non sbaglio comprende TR2, 3, 3 gold e TR antology 2 ke vende TR4, TR5 e level editor. Mi pare ke 1 antology costa 30 euro ma non ricordo:confused:

Cmq il level editor è molto utile, non tanto x creare livelli, ma quanto x il fatto ke grazie ad esso puoi giocare sempre a nuove avventure di tomb raider dato ke escono livelli nuovi scaricabili da internet ogni giorno e alcuni di questi sono davvero ben fatti:)
    Poi senza level editor non puoi fare il mitico TR-A di Psiko, e senza averlo fatto non puoi dire di aver fatto tutti i Tomb Raider;)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3831968
    Originally posted by Kurtis89
    Ma a cinenittà 2 non c'è niente... prova a media world nella romanina (ke non so x voi ma io kiamo ancora iper mondo:D ). Lì vendono TR antology 1 ke se non sbaglio comprende TR2, 3, 3 gold e TR antology 2 ke vende TR4, TR5 e level editor. Mi pare ke 1 antology costa 30 euro ma non ricordo:confused:

Cmq il level editor è molto utile, non tanto x creare livelli, ma quanto x il fatto ke grazie ad esso puoi giocare sempre a nuove avventure di tomb raider dato ke escono livelli nuovi scaricabili da internet ogni giorno e alcuni di questi sono davvero ben fatti:)
    Poi senza level editor non puoi fare il mitico TR-A di Psiko, e senza averlo fatto non puoi dire di aver fatto tutti i Tomb Raider;)

Grazie infinite! Era proprio quello che cercavo!!! Mi hai fatto un bellissimo regalo per il mio compleanno! Poi me lo farò regalare da qualcuno che si è già prenotato. :asd: :clap:
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831969
    Originally posted by Kurtis89
    Poi senza level editor non puoi fare il mitico TR-A di Psiko..

Piccola imprecisione :rolleyes: : TR-A si installa come un normale videogioco, non ha bisogno del TRLE ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3831970
    Originally posted by lucy
    Qualcuno sa darmi notizie su "La Profezia" sempre con Lara Croft?

"Tomb Raider - La Profezia" è un gioco per GBA (Game Boy Advance) sviluppato dalla Ubisoft Italia ancora nel 2002..

la trama:

Lara entra in possesso dell’antico Tomo di Ezechiele, un misterioso scritto medievale che narra la leggenda della Pietra Nera, un prezioso e potente artefatto magico. Sulle sue tracce, la nostra eroina parte per le montagne della Svezia, in una ricerca che la porterà a scoprire l’esistenza di altre due gioielli magici, la Pietra Rossa e la Pietra Bianca, e della misteriosa setta Teg-Du-Bhorez, che da secoli custodisce la pietre, allo scopo di utilizzarne i poteri per la conquista del mondo. Passando per i templi della Cambogia fino ai castelli della Romania, per terminare con alcune località storiche d’Italia, dove Lara si scontra con il Grande Grigio, il temibile mago che siede a capo dei Teg-Du-Bhorez, sarà compito del giocatore aiutare Lara a sventare i piani di conquista dell’apparentemente invincibile stregone.

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3831971
    Se t è piaciuto TR VI non devi fare altro che provare i precedenti, il bello viene li, nn so se lo sai ma TR6 è considerato almeno dalla maggior parte dei fan il peggiore della serie... i motivi li puoi leggere oggi nel topic: "A chi è piaciuto Tomb Raider 6? Dei brevi commenti" (uno dei due).

Per gli acquisti... Tomb Raider IV continua ad essere venduto al Media World, almeno la scorsa stagione, se nn lo trovi ti consiglio EB Games li potresti trovare anche gli altri... Buona ricerca!!!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #3831972
    Originally posted by Roberto-web
    Lucy prova a cinecittà 2 ..oppure da mediaworld ! ;)

Si, da Mediaworld ci dovrebbe essere. Un'informazione: io ho Windows Xp Professional, il mio computer è nuovo, e vorrei sapere se le versioni precedenti (scaricando i patches relativi del sito) saranno sufficienti per farle funzionare. Visto che ci sono ti chiedo altre due cose: cosa sono i wad? E (cosa che mi è successa proprio ora) è normale che per scrivere su questo forum mi richieda di nuovo il nome utente e la password, o ho sbagliato qualcosa io? Sai, non sono esperta di forum - dialogo, il primo al quale partecipo è questo, e mi trovo un pò spiazzata... :confused: Grazie e ciao!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3831973
    Originally posted by Blu
    [b]"Tomb Raider - La Profezia" è un gioco per GBA (Game Boy Advance) sviluppato dalla Ubisoft Italia ancora nel 2002..

la trama:

Lara entra in possesso dell’antico Tomo di Ezechiele, un misterioso scritto medievale che narra la leggenda della Pietra Nera, un prezioso e potente artefatto magico. Sulle sue tracce, la nostra eroina parte per le montagne della Svezia, in una ricerca che la porterà a scoprire l’esistenza di altre due gioielli magici, la Pietra Rossa e la Pietra Bianca, e della misteriosa setta Teg-Du-Bhorez, che da secoli custodisce la pietre, allo scopo di utilizzarne i poteri per la conquista del mondo. Passando per i templi della Cambogia fino ai castelli della Romania, per terminare con alcune località storiche d’Italia, dove Lara si scontra con il Grande Grigio, il temibile mago che siede a capo dei Teg-Du-Bhorez, sarà compito del giocatore aiutare Lara a sventare i piani di conquista dell’apparentemente invincibile stregone.

[/B]

Infatti l'avevo visto in quella versione. Ma in versione PC niente? Che ingiustizia, però!

AoD Finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina