1.  
        Mi trovi su: Homepage #3831975
    DA NEXT.VIDEOGAME.IT

Uno sguardo al 2005 di Eidos
    Interessanti informazioni per i titoli previsti da Eidos nel suo nuovo anno fiscale.

Grazie a un documento in PDF pubblicato sul sito ufficiale di Eidos Interactive, in cui il produttore rende pubblici i risultati finanziari del mese scorso, è possibile conoscere con un certo anticipo alcuni dei titoli previsti per la stagione 2004-2005. Fra i nomi più familiari rinvenuti nel PDF troviamo:

• Backyard Wrestling 2
    • Championship Manager 5
    • Uno sparatutto tattico dedicato a Commandos
    • Un nuovo action game per Deus Ex
    • Il quarto capitolo di Hitman
    • Tomb Raider 7

Nella lista sono state inoltre incluse due proprietà originali in sviluppo per l'anno fiscale 2005, catalogate sotto il nome provvisorio di Crash 'n' Burn e 25 to Life: uno di questi due potrebbe rappresentare il gioco connesso alla recente acquisizione dello studio Highway 1 Productions da parte della stessa Eidos.

Il produttore ha inoltre già registrato negli Stati Uniti il nome di Hitman: Blood Money, che sembrerebbe rappresentare proprio il quarto capitolo per le avventure del pelato assassino creato da IO Interactive. Sempre restando in tema IO Interactive, il documento menziona anche un seguito per Freedom Fighters, la cui pubblicazione non sembrerebbe però prevista durante l'anno fiscale 2005.

Lo spin-off dedicato a Deus Ex dovrebbe essere quello menzionato dalla stessa Eidos durante la presentazione al "City Day" dello scorso ottobre, Deus Ex: Clan Wars. Fonti vicine allo sviluppatore Crystal Dynamics attribuiscono il lavoro alla competenza di questa software house: uno sparatutto multiplayer ambientato nell'universo di Deus Ex, previsto su PlayStation 2 e altre console. Warren Spector sarebbe coinvolto nel progetto, particolare che chiarirebbe le recenti voci che vedevano il famoso game designer collaborare con Crystal Dynamics sulla creazione del nuovo Tomb Raider. In ogni caso, Clan Wars potrebbe rivelarsi solo come un titolo provvisorio, visto che il nome risulta già registrato da parecchio tempo negli USA, ma da parte di un'altra famosa software house (Rockstar North) che nulla ha a che vedere con Eidos.
    Informazioni più dettagliate sui nuovi titoli non dovrebbero mancare al prossimo Electronic Entertainment Expo.
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3831976
    Quando ho letto questa frase [FONT=times new roman]"Fonti vicine allo sviluppatore Crystal Dynamics attribuiscono il lavoro alla competenza di questa software house: uno sparatutto multiplayer ambientato nell'universo di Deus Ex, previsto su PlayStation 2 e altre console" [/FONT] mi sono venuti alcuni dubbi altroci.

Se non ho capito male qui si dice che Crystal Dynamics svilupperà il prossimo Deus Ex e la cosa davvero secondo me è incredula. Allora Crystal Dynamics avrebbe da fare Legacy of kain 6 (perchè ci sarà) Tomb Raider 7 e Deus Ex???? Io nn posso crederci che Eidos abbia incaricato una sola azienda di occuparsi di 3 titoli importantissimi per Eidos. Scusate ma se per caso l'attuale acquisizione di Io Interactive centrasse qualcosa? Allora Crystal Dynamics continuerà sicuramente a sviluppare il suo Legacy of kain giustamente, i giochi in dubbio sono Tomb Raider e Deus Ex. E se dopo Tomb Raider 7 sposteranno nuovamente la serie alla Io Interactive appena acquistata (apposta??)? Non può una sola azienda occuparsi di tutti questi titoli di punta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3831977
    Se Deus Ex : Clan War uscirà per Ps2 credo che utilizzeranno il "vecchio" motore grafico di unreal

Invisible War non è uscito per PS2 per il fatto che era troppo pesante per le capacità della Ps2 (tropppo pesante anche per i Pc di ultima generazione)

Non credo che EIDOS chiederà alla CD di sviluppare 3 titoli entro il 2005 (e che sono dei mandrake?) sicuramente svilupperanno Tr7 e con molta probabilità anche Deus Ex visto che ha già collaborato per DX: Invisible War
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE

I Titoli Di Eidos Per Il 2005!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina