1.     Mi trovi su: Homepage #3832033
    Originally posted by Theblackwizard
    per me sì :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ero sicura!:asd:

Cmq io non lo so,il suo Chirurgai,nell'ultimo filmato,si muoveva e se si muove vuol dire che lui è vivo,e poi Lara sorride,xciò almeno lei crede che sia vivo!;)
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832036
    Originally posted by Kim
    Black,allora ti ci associ all'A.A.K.I.?
    No ti prego:ave:

addirittura in ginocchio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :P comunque...la mia risposta è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi assocerò all'A.A.K.I. :muhehe: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832037
    Va beh!
    Tanto già lo odi,xciò!
    Guarda che è x avere più risultati positivi!
    Io voglio che ci sia in Tomb Raider 7!:P
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"

4.     Mi trovi su: Homepage #3832040
    Originally posted by Divi
    Per me non è morto Lara prende il suo affare con le lame e sorride...poi l'affare si muove!
    ;):muhehe:

L'ho detto io!
    Kurtis se la farà per bene!(a Lara intendo)
    :mmh: :clap: :yuppi:

5.     Mi trovi su: Homepage #3832043
    bò a dire il vero nn lo so..nn mi sta particolarmente antipatico kurtis..ma dover giocare a tr cn lui è stato orribile (fosse stato bred pitt, forse..):sbam:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832044
    naaaaa.. mi sa che sarebbe fin troppo facile liberarsene così ghghghgh :asd:

(il "dubbio", come ricordiamo spesso, la Core/Eidos lo aveva lasciato per lasciarsi il tempo di capire che effetto avrebbe fatto Kurtis sul pubblico: nel caso fosse piaciuto lo avrebbe mantenuto in vita, in caso contrario.. oops eheheh ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3832045
    LA QUESTIONE NON E' "E' MORTO" MA [COLOR=limegreen]"DEVE ESSERE MORTO!!!!!"[/COLOR]
    Sapete tutti come io la pensi su Kurtis quindi penso di nn dovervi spiegazioni...ù
    PS: Quando la chat verrà siatemata?:muhehe: :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #3832046
    Originally posted by Matty
    LA QUESTIONE NON E' "E' MORTO" MA [COLOR=limegreen]"DEVE ESSERE MORTO!!!!!"[/COLOR]
    Sapete tutti come io la pensi su Kurtis quindi penso di nn dovervi spiegazioni...ù

Lo sappiamo,grazie!
    Cmq l'importante è che piace a Lara,e a me pare di si! :)

Secondo voi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina