1.     Mi trovi su: Homepage #3832254
    mi presento: fisicamente sono alta, magra, cn i capelli lunghi biondi e cn gli occhi marroni. Faccio danza moderna da cinque anni e me la cavo piuttosto bene. Adoro andare in giro x negozi e giocare a tr.Sn molto intraprendente e so quello ke voglio..difetti??c'è ki dice ke a volte sn 1 pò vanitosa..da 1 pò faccio anke 1 corso di recitazione!bacioni Katy;)
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832257
    grazie..ma cm si fa a mettere le scritte sotto il nick e l'immagine??:confused:

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832258
    Allora Katy pulsante USER CP in alto alla pagina entra poi in EDITE PROFILE e dove c'è CUSTOM USER TEXT scrivi nello spazio accanto quello che vuoi... x l'immagine nel profilo (avatar) invece devi andare qui www.videogame.it fare il LOGIN con il tuo nick e la tua password poi entrare in SCHEDA GAMER e a fondo pagina trovi l'opzione unploadare un immagine che hai sul tuo pc ... :approved:

4.     Mi trovi su: Homepage #3832261
    grazie..visto ke ce l'ho fatta a mettere la scritta sotto il nick?nn sn poi così inesperta del forum adesso!!:idea:

5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832262
    Benvenuta anche da parte mia , Katy , se vuoi puoi utilizzare una piccola immagine come avatar ..ecco come fare

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entrare in scheda gamer riquadro a sinistra (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar che avrete posto sul desktopo del vostro PC con SFOGLIA
    e poi UPLOAD