1.     Mi trovi su: Homepage #3832327
    I sentimenti scatenanti l'aver raggiunto la fine di TR-A sono molteplici. da un lato la gioia per averlo giocato e dall'altro la tristezza per averlo finito. una grandissima avventura degna di un L.D. geniale. numerosissime parti del game lasciano a bocca aperta e stupefatti. le musiche sempre da brivido ed al posto giusto. ti auguro di avere un grande futuro come level designer. grazie Psiko.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832329
    Complimenti Augusto, sei stato velocissimo...In effetti bisogna dire che è un gioco che ti prende , e soprattutto è scorrevole e, almeno per tutta la prima parte( io sono arrivata adesso al Rhatech), non presenta grandi difficoltà per cui risulta davvero piacevole da giocare.
    Io sto usando la tattica delle pause.. ho giocato tutto d'un fiato i primi 4 livelli..pausa due giorni... poi il quinto.. pausa due giorni... poi il sesto... pausa un giorno... :D .. Sai, come tutte le cose belle... vorresti non finissero mai....:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832331
    beh, augusto, che dirti, grazie dei complimenti (la tristezza di averlo finito è un sintomo del fatto che ti è piaciuto), spero di aver quel futuro che mi auguri e... manda anche a me una email con le impressioni che qui nel forum non si possono scrivere per ovvi motivi...

aggiungo: la gente nel mondo è uscita pazza per TR-A (e ne sono contentissimo)... non solo l'hanno finito, ma mi arrivano email di persone che ricominciano a giocarlo (e già questa è una vittoria): lo rigiocano questa volta per prendere tutti i segreti, ma non è finita! mi chiedono già IL SEQUEL!!!!! :) :) :)

Credo che però NON arriverà.. il TRLE ha poco interesse per me, ormai, ha pochi lati oscuri, non mi affascina come mi affascinava per finire TR-A (ed è stata dura metterci tutto quello che avevo in mente)... realizzerò un ultimo livello dopo TR-A fuori dalla storia dei TecnoEgizi, ma poi il mio "futuro" è verso altri motori grafici, verso lavori che permettano maggiori dettagli grafici e non. In questo senso, questa:

è una immagine di uno dei demo che sto preparando e che inserirò nel mio CV.... Su questo in particolare, ci ho lavorato l'anno scorso ma solo ultimamente l'ho ripreso: è un'intera locazione fantasy, ma realizzata con "soli" 22.000 poligoni, un record dell'ottimizzazione, specie perché è lavorato poligono per poligono, mica con un costruttore di paesaggi come Bryce!!!

Il mio futuro è qui :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3832333
    finito anche io qualche giorno fa e l'ho ricominciato scattando foto qui e li per fare una recensione con i fiocchi ma mi sa che mi limiterò a 3-4 righe :P

tanto per dire

tutto stupendo ma credo che ve ne siete accorti :P

mi associo agli auguri fatti da augusto :)
    [SIZE=1]:approved: [COLOR=royalblue]aspidetr.com[/COLOR] OnLine ~ tombraiders.it ~ [url=http://www.pantanet.it/][COLOR=royalblue]Pantanet.it[/COLOR
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832334
    Finito.
    Il gioco mi ha profondamente colpito, non solo dal punto di vista tecnico-spettacolare, nessuno aveva mai fatto tanto, dalla storia accuratamente elaborata e credibilissima, ma soprattutto dalla profonditá dei sentimenti che coinvolgono chi lo sta giocando e le emozioni, gioie e commozioni degli ultimi capitoli, che lanciano un autentico messaggio di pace e concordia.
    É questo che secondo me, lo rende un videogioco unico. Ancora complimenti, Psiko! :)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832335
    A chi lo ha terminato consiglio di rigiocarlo subito ...

Infatti al secondo " giro " il TR -A può essere meglio gustato ed appprezzato .
    va bene anche iniziarlo dal Cotw....se non si vuole rifare la parte diciamo meglio conosciuta dell'episodio .

Magari alla ricerca del segreto perduto eheheh :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3832336
    Originally posted by Roberto-web
    A chi lo ha terminato consiglio di rigiocarlo subito ...

Infatti al secondo " giro " il TR -A può essere meglio gustato ed appprezzato .
    va bene anche iniziarlo dal Cotw....se non si vuole rifare la parte diciamo meglio conosciuta dell'episodio .

Magari alla ricerca del segreto perduto eheheh :cool:

E perdersi JTS?? MAI! :sbam:

Io arrivato al primo pilone ho ricominciato a giocarci da 0 a casa di un mio amico.... voglio dilatarlo al massimo!!! (PS: L'animazione degli scion che entrano nel tubo di cristallo è una figata, però ha un piccolo difetto ^_^ ):approved:

Psiko... Quello è... puffi??? Tienimi aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love:
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832340
    Finito..

[COLOR=royalblue]"grazie"[/COLOR] psiko :)

.. avrei tantissime cose da dire, ma come tu stesso hai suggerito lo farò in email o PM per non togliere sorprese agli altri, perché di sorprese ce ne sono infinite qui :P : per ogni livello ci hai preparato qualche piccola o grande delizia per gli occhi, l'udito ed il cuore, quante emozioni.. ogni volta che pensavo di aver già visto tutto.. baaammm :eek: .. ci spiazzavi con qualcos'altro :) , fosse "solo" un nemico, un ambiente, un filmato o altro.. la tua mente è come la borsa di Mary Poppins, senza fondo e fine :D .. e noi a goderne come piccole Alice nel paese delle Technomeraviglie :)

Non so come ringraziarti per tutto quello che sei riuscito a creare e a farci provare con questo gioco :) .. ti auguro veramente il meglio e spero riuscirai a fare strada nella direzione che vorrai ;) (.. non nego che cmq mi piacerebbe proprio acquistare un gioco creato da te :D , ma se diventerai uno scrittore o un regista va bene cmq eheheh :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #3832341
    E anche io l'ho finito. Gli ultimi 5 livelli li ho giocati tutti d'un fiato, troppa la voglia di finirlo.

Che dire, ogni parola sembra superlua, eppure bisogna inneggiare a questo capolavoro dell'arte moderna (arte in senso lato). Un misto di Gioco, Azione, Cinema, Romanzo, Racconto Mitologico, Riferimenti Storici, Ambientazioni straordinarie. Il limite di questo gioco sembra essere proprio.... il gioco di Tomb Raider (forse per colpa dell'editor troppo "limitato") il che testimonia come Psiko sia andato oltre la capacità degli stessi ideatori di TR (non esagero).
    Una storia bellissima ed originale, sarebbe perfetta come soggetto per un film (non solo di Lara Croft), tutto nato da immaginazione ed esperienza di una sola persona, che è riuscito (con un lavoro immenso, stancante ma spero ricompensato almeno in parte dai commenti di chi l'ha giocato e finito) a trasmormare in immagini (perfette), suoni (straordinari) e soggetto tutto quello che aveva immaginato ed inventato.

L'augurio che posso fare a Psiko è che possa riuscire a trovare una collocazione adeguata ai vertici del Game-Engineering mondiale. Ti auguro una carriera straordinaria!

Un paio di domande all'autore: :D
    Come ti senti adesso che hai finito il tuo progetto?
    Che sensazioni hai provato quando lo hai giocato per la prima volta dall'inizio alla fine?

Grazie Psiko! :approved: :cry: :ave:
    Back for TR-A ;)

L'ho finito,sigh.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina