1.     Mi trovi su: Homepage #3832364
    A tutti coloro che stanno giocando a TR-A di Psiko: perchè non lo commentiamo insieme (nel bene e nel male)?

Ho cominciato a giocarci da pochi giorni e devo dire che come gioco è molto intringante e appassionante (e difficile), molto più di TRAOD.
    Già il secondo livello è abbastanza tosto (anche dispersivo... almeno fino a quando non ci hai fatto una decina di giri per orientarti un pochino).
    Comunque sono arrivato al quinto livello e non ho nulla di cui lamentarmi.
    Bravo, bravissimo, 10 (la lode a gioco terminato) a Psiko.
    Enigmi che ricordano i buoni vecchi tr mescolati a texture e ambientazioni dai colori insoliti, a volte discostandosi anche troppo dallo stile tr, ma tutto sommato inediti, e come disse qualcuno:
    "se dovete interromepre il silenzio per dire qualcosa, fatelo solo se avete da dire qualcosa che non è stato già detto".
    Giocandoci mi sono incartato già più di una volta (anche solo perchè non riuscivo a trovare una leva per aprire/spostare qualsiasi cosa)... bello. Non mi capitava di tr3. Stanotte ho riscoperto il piacere di tr... non quello di rifare 3000 volte il livello perchè non riesci ad ammazzare Boaz, ma quello di girare e rigirare, domandarti se per caso lì sù c'è qualcosa che potrebbe attivare quella porta, salti da calcolare fino all'ultimo cm, controllare bene i movimenti di Lara. Orientarsi nel livello. Riscoprire gli enigmi e i grattacapi, non tenere solo il conto dei medikit e dei proiettili per ammazzaare i nemici.
    Le ambientazioni sono davvero molto articolate e vaste, cosa che non accadeva da molto nel mondo di tr.
    Bellissima l'idea di inserci un file col making-of e le recensioni dei testatori, anche se mi è capitato di leggere che in questi livelli sembra di essere presi per mano e portati in maniera abbastanza fluida alla soluzione del livello... sarà, forse per i supergeni, ma io l'ho trovato alquanto difficile, a volte non capivo in che punto del livello mi trovavo, tanto da desiderare un cicerone che mi facesse da guida, e la cosa non mi dispiace.
    E una cosa comunque è da dire: originalità a 1000!

Piccola nota: ho provato i codici e mi hanno causato qualche stranezza.
    Appena installato il gioco ho usato il codice per saltare livello per dare un'occhiata ai livelli e non ci sono riuscito perchè dopo il secondo livello Lara si ritrova "incastrata" nella stanza di "the mother" e riusando il codice torna al livello precedente.
    Quello per tutte le armi: forse Psiko non ha messo gli Uzi tra le armi, ma il codice li dà. La cosa buffa è che se vengono selezionati Lara non li impugna e se comunque si preme CTRL gli escono proiettili dai fianchi... ovvero sparano i porta-pisole del cinturone!!!
    ReLoAdInG...
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832365
    L'idea che avevamo era quella di commentarlo tra un pò quando tutti quelli che lo stanno giocando l'avessero terminato . Questo per non anticipare niente a chi si trova a metà o peggio all'inizio . Taras e Aspide l'hanno terminato ...Paolo M è vicino alla fine.. io come betatester l'ho giocato varie volte ..ma mi sono trattenuto sul fare precisi commenti proprio per il discorso di prima . Comunque sia leggo che ti stai divertendo .

vediamo se è il caso di fare ulterori commenti ..magari attendiamo qualche giorno ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832366
    Sono pienamente d'accordo... infatti nel mio "commento" non ho fatto cenni a particolari punti o passaggi dei livelli... non mi pare di aver anticipato qualcosa.
    Il mio è (era) un invito ad esprimere anche la propria opinione relativa al primo impatto col gioco. :)

ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3832370
    Secondo me non c'è proprio niente da sire perfetto in ogni cosa stop:D O almeno, come dice Psiko, perfetto al 97%:asd:
    E poi mancava proprio 1 episodio di Lara in un livello futuristico, in 1 certo senso completa la collezione:)
    Io sono arrivato all'inzio del livello della demo (non ricordo bene ke numero era mi mi pare anke a me il quinto, dove all'inizio Lara sta in acqua e c'è scritto "center of the world"):)
    X ora come voto 10, non c'è stato neanke 1 pezzettino dove mi sono annioato e questo x me è molto importante dato ke, in ogni TR, ci sono sempre stati dei pezzi noiosi e ripetitivi:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

A chi sta giocando a TR-A di Psiko: perchè non lo commentiamo insieme?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina