1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3832534
    Originally posted by Eman
    Poi vi spiego come ho fatto

Hai scaricato l'oggetto Rain dal sito di TR2Wad? ;)

L'avevo fatto anch'io per il livello bonus di Spring "God's Waters". L'effetto è facilmente realizzabile: bastano uno statico e una waterfall posizionata in un punto nascosto della mappa :)

Se ne era parlato tempo fa prima del cambio di forum :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3832538
    Mmm... personalmente io non ho subito rallentamenti... più che altro, ho subito improvvisi crash di sistema :D "God's Waters", come la maggior parte dei livelli di Spring è enorme, e, caso raro per me, un livello con tantissimi nemici... poi capirete il perché di questo "esperimento" ;)

L'unica soluzione che ho trovato è posizionarne pochissimi di quegli statici... oltre i 25 blocchi, altrimenti, se Lara si gira di colpo indietro, ottengo un bel crash del programma. Non abbondare, posizionandone uno ogni blocco... semmai prova a vedere se nei tuoi ambienti c'é una certa "monotonia dimensionale" ;) Perché? Perché nel mio caso sono quasi tutte stanze 18x18, ma il luogo in cui Lara camminerà è pari a neanche un terzo della stanza totale, il resto è spazio non raggiungibile. Meglio un solo statico in 5x5 o 8x9 che 1 su ogni blocco no? ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832539
    Certo, questo lo so , lo statico equivale 4x1 blocchi e ne metto uno ogni 2 blocchi... altrimenti crasha. E poi le mie stanze non sono eccessivamente grandi, anche perchè Lara entra spesso negli edifici e lì il gioco è fluido! :approved: ;) :sbam:
    "In A Better World There Would Be A Better Me"

Ho fatto la pioggia!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina