1.     Mi trovi su: Homepage #3832546
    Ciao e benvenuto Undertaker...
    spero tu stia bene qui, in questo forum...
    dai un'occhiata al regolamento e alla netiquette e posta pure liberamente

Per quanto riguarda il tuo avatar, esso potrebbe non essere gradito anche a UN solo utente e pertanto va cambiato...
    ovviamente parliamo di un eroìna digitale...magari crediamo non offenda nessuno...
    ma se i mod o gli admin ricevono UN singolo pm in cui si dice "l'avatar di Undertaker mi disturba" allora tale avatar va cambiato...

Son certo che il cambio dell'avatar non sarà per te un fastidio...

Arichan, notoriamente senza alcun tipo di peluria sulla lingua, nel suo post ha mandato un msg relativo alla chat di vg.it...
    Siccome qui non si condanna nessuno su basi di delazione e "sentito dire", spero non ci saranno mai problemi qui nel forum...

Se hai bisogno di chiarimenti e/o suggerimenti, mandami pure un pm...
    Buona navigazione nel forum!

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: #3832548
    under...è un avatar che ritrae una donna (anche se in digitale, nuda)...siamo su un forum pubblico, ci sono persone adulte e non ....
    non ti stiamo rimproverando...non sia mai... ;) ma ti stiamo chiedendo gentilmente se puoi metterti una Lara (se non vuoi cambiare soggetto ;) ) non nuda....tutto qui....

se vuoi chiarimenti, puoi mandarci un PM o puoi contattarci per email...:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832549
    Originally posted by Undertaker
    Non so di che chat parliate e non capisco cosa ci sia che non vada nel mio avatar... bò!
    lo devo cambiare?

ah ok, perfetto...allora non considerare il mio commento sulla chat ma cmq ti sarei gratissimo se potessi cambiare l'avatar...
    Mi dirai "ma come? non son libero di mettere l'avatar che voglio?"...certo che lo sei, ma sempre e cmq nel TOTALE rispetto di TUTTI gli utenti...
    Io ho ricevuto alcuni pm di utenti infastiditi e mi fò portavoce del loro fastidio e, sebbene la notte sogni milioni di Lara nude...non le pubblico nei forum.......isi ;)
    Grazie anticipatamente Undertaker e ottima giornata!

Cat :)
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832551
    Originally posted by Undertaker
    vabbé, lascio il forum. cancellatemi pure del tutto, non voglio dare fastidio a nessuno. ciao

Come desideri, non insisto.
    Se credi che un avatar valga più della tua presenza, dei tuoi interventi e dei tuoi post, fai pure...
    Ottime cose e buona pasqua...

cat
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832552
    Avendo la coscenza a posto e non essendo tu il ragazzo della chat che ha menzionato Arichan non capisco xchè ti precludi la possibilità di poter far parte della ns comunità. I nuovi arrivati sono sempre i benvenuti qui e la semplice richiesta di mettere un avatar più rispettoso nei confronti degli altri utenti non mi pare un motivo valido per andarsene. Se ti ha urtato il modo in cui ti ho accolto mi spiace, ma dopo le esperienze avute giornalmente nella ns. chat con quell'altro bigolotto (che non sei tu) che utilizza il tuo stesso nick e purtroppo anche altri, mi sono fatto prendere la mano!
    Se invece ci sono altri motivi allora mi spiace ancora di più e non posso che salutarti pure io.

ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina