1.     Mi trovi su: #3832555
    a me viene voglia, e scusate se dico questo, quando vedo questi fatti orribili....di inserire la pena di morte :mad: ....ma è la rabbia che me lo fa pensare.....

Orrore a Città di Castello
    E' morta la bimba seviziata

Fermato l'uomo che l'ha accompagnata in ospedale:
    è un imprenditore. Appello dei carabinieri: "Chi sa, parli"
    (from repubblica.it)

CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - Non ce l'ha fatta la bambina di due anni e sette mesi in coma da ieri per aver subito gravissimi traumi. In serata fonti dell'ospedale di Città di Castello hanno reso noto che la piccola è morta. La polizia ha fermato l'uomo che l'aveva portata al pronto soccorso dicendo che si era fatta male cadendo in giardino. Una versione che non ha convinto né i sanitari né gli inquirenti. Sembra che la bimba abbia subito sevizie e, forse, violenza sessuale.
    articolo completo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832556
    E' vero, la prima cosa che ti viene in mente è una bella pena di morte , poi se si riesce ad essere + razionali è chiaro che un essere così deve essere per forza malato per cui ucciderlo non è sensato, ma sicuramente va messo in condizioni di non nuocere :mad:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832557
    veramente quello che mi viene in mente è che sto tizio è stato già giudicato e condannato dai media senza neanche essere stato processato :confused:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832558
    Originally posted by cerberus
    veramente quello che mi viene in mente è che sto tizio è stato già giudicato e condannato dai media senza neanche essere stato processato :confused:

Io non sò se realmente sia stato lui (anche se gli indizi sembrerebbero lasciare pochi dubbi) cmq il discorso è relativo a tutti quei casi similari di pazzesca violenza/follia .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832559
    bè certo questo è fuori dubbio ... facevo un discorso generale di avvoltoismo giornalistico :sbam:

perchè puta caso che sto tizio ha solo accompagnato la bimba in ospedale... adesso comunque sia, colpevole o innocente non ha più una vita :eek:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3832560
    Originally posted by cerberus
    bè certo questo è fuori dubbio ... facevo un discorso generale di avvoltoismo giornalistico :sbam:

perchè puta caso che sto tizio ha solo accompagnato la bimba in ospedale... adesso comunque sia, colpevole o innocente non ha più una vita :eek:

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3832561
    Oramai lo sciacallaggio giornalistico o dei media in generale è all'ordine del giorno...
    E la cosa triste è che il 90% di noi beve come acqua fresca le baggianate
    giornalistiche (e dei media)... :rolleyes:

Cat

p.s. ovviamente è giusto che paghi, e paghi a lungo, chi ha fatto del male a questa creaturina...
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  8.     Mi trovi su: #3832562
    Originally posted by catullo
    Oramai lo sciacallaggio giornalistico o dei media in generale è all'ordine del giorno...
    E la cosa triste è che il 90% di noi beve come acqua fresca le baggianate
    giornalistiche (e dei media)... :rolleyes:

Cat

p.s. ovviamente è giusto che paghi, e paghi a lungo, chi ha fatto del male a questa creaturina...
    :approved:

pensate ai poveri genitori...:(
  9.     Mi trovi su: #3832564
    CITTA' DI CASTELLO (Perugia) - Le scarpine della bambina morta ieri a Città di Castello (Perugia) erano nell'appartamento dell'uomo fermato. Le hanno trovate i carabinieri durante la perquisizione fatta ieri nel tardo pomeriggio. Nella stessa abitazione sono state trovate anche tracce di sangue e capelli . Dettagli che rendono ancora più verosimili le pesantissime accuse rivolte all'uomo: aver seviziato, picchiato e violentato la piccola di nemmeno tre anni provocandone la morte per arresto cardiaco.

A mezzogiorno di oggi sarà eseguita all'ospedale di Città di Castello, l'autopsia sul corpo della bimba. Non è invece prevista per oggi l'udienza di convalida del fermo di Giorgio G., l'imprenditore edile di 32 anni, di Sansepolcro (Arezzo) per omicidio volontario pluriaggravato. Gli atti non sono stati ancora trasmessi al gip del tribunale perugino, non essendo ancora trascorse 48 ore dal fermo dell'uomo indagato.
    il resto dell'articolo... :mad:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3832565
    povera bambina...mi fanno tr arrabbiare queste cose!!:mad:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL

Un brutto Thread

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina