1.     Mi trovi su: Homepage #3832640
    Ciao ragazzi, vi ricordate di me?????
    Scusate la mia lunga assenza, ma la scuola oo...

Allora che mi raccontate, novità, TR7, nuovi amici nemici.... insomma tutto!:)

Saluto tutti quelli che conosco già e sopratutto Sehk, Robym, Roberto e poi abche tutti queli che non conosco!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a prestissimo!:) :D :approved:
  2.     Mi trovi su: #3832645
    Originally posted by Faby...

Bello il nuovo forum, e poi ho visto notevoli cambiamenti...;)

Senti come si fa per andare a cambiare le proprie impostazioni (avatar, data di nascita, città)

in alto a dx devi clikkare su questo pulsante
    e vai in " [COLOR=deeppink]edit option[/COLOR] " e "[COLOR=deeppink]edit profile[/COLOR]

invece per cambiarti l'avatar vai qui ed esegui queste operazioni....

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entranre in scheda gamer (è un link che trovate nel menù a sinistra appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar

se hai problemi dimmelo....
    una cosa molto carina nelle opzioni del tuo profilo è mettere la finestra di popup per i nuovi private message che ti arrivano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832646
    scusa posso farti 1 dom robym??sto cercando di fare un nuovo thread cn un'immagine ma nn vene mai visualizzata!!dove sbaglio??:confused:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: #3832648
    Originally posted by katy
    scusa posso farti 1 dom robym??sto cercando di fare un nuovo thread cn un'immagine ma nn vene mai visualizzata!!dove sbaglio??:confused:

lo fai con lìopzione "attach file" o metti solo il link con l'immagine con i comandi [img]?

qual'è l'estenzione dell'immagine?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832650
    l'immagine è 623x563...cmq ho già provato cn IMG e ho messo il sito dv ere l'immagine ma nn appariva...

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  6.     Mi trovi su: Homepage #3832652
    ce l'ho fatta!!ho messo il nuovo thread cn l'immagine!!dovete andarla a vedere è tr simpa...:asd: :asd: :asd:

Ciaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina