1.     Mi trovi su: Homepage #3832683
    La chat di Tomb Raider è un vero disastro da parecchio tempo, non va la PVT, non si riesce a cancellare ciò che si scrive. Credo siate a conoscenza di questi problemi ma vorrei sapere cosa e se si sta facendo qualcosa per metterla a posto. Ormai sono settimane che non si vedono miglioramenti.

Grazie per l'attenzione.

Pad
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832685
    è verissimo,ogni volta ke vado in chat (anke in pubblica) si spegne sempre!!:sbam:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832686
    Sicuramente un grosso ribollire di cervelli e tecnici starà alacremente lavorando, notteggiorno giornennotte, per risolvere il problema...
    Credo cmq che l'obiettivo principale sia di fissare alcuni problemi per evitarne altri a catena...

E il sito come va? www.videogame.it
    va bene? ci sono problemi?...notate qualcosa di strano? è facilmente navigabile?...è chiaro? esaustivo?...occorrerebbe aggiungere altro?... ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832687
    provate ad accedere alla chat anche tramite mIRC e programmi similari...
    server quakenet canale #videogame.it

mIRC generalmente è più stabile degli applet java...
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832688
    Cat la chat di mirc nuova è scartata da tutti gli utenti .. si preferisce quella vecchia (topic pool di adso tempo fa).

La chat 'vecchia' è un colabrodo ultimamente nn solo nn vanno i pm ma nn vanno nemmeno le funzioni dei mod.. e con la simpatica compagnia di alcuni assidui frequentatori floddatori e insultatori (nn voglio scendere nel volgare x quanto reale) laureati.. beh inutile dire che è un vero ##### mi censuro da sola.

Che menti ci stiano lavorando nn lo metto in dubbio.. dato che la risposta 'ci stiamo lavorando' la si sente da mesi.. immagino che la richiesta garbata di Padellino fosse + da inquadrare come:

'Qualche data precisa x quando la chat di videogame verrà sistemata?'

(Pad chiedo venia se ho frainteso correggimi pure tu)

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3832694
    Ciao a tutti.
    Sulla chat ci stò lavorando e ho quasi risolto.
    Purtoppo i problemi sono nati da una mia "svista", ho fatto delle modifche su una versione non definitiva, andando a perdere alcune parti che permettono il corretto funzionamento del tutto.
    Comunque vedrete presto on line la chat di nuovo funzionante come prima
  7.     Mi trovi su: Homepage #3832697
    Originally posted by Murg
    Ciao a tutti.
    Sulla chat ci stò lavorando e ho quasi risolto.
    Purtoppo i problemi sono nati da una mia "svista", ho fatto delle modifche su una versione non definitiva, andando a perdere alcune parti che permettono il corretto funzionamento del tutto.
    Comunque vedrete presto on line la chat di nuovo funzionante come prima

Grazie della delucidazione Murg, almeno ora sappiamo il xchè del protrarsi dei problermi!
    Fai un buon lavoro xche milioni di chattatori incalliti non vedono l'ora di tornare!! :D :D :approved:

@sehk
    Avevi centrato il problema in pieno, soprattutto per il fatto della mancanza dei 'poteri' da mod che non vi permettavano di far piazza pulita degli idiot* che spesso e volentieri ci fanno compagnia! :)

[@admin] Notizie sulla chat.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina