1.     Mi trovi su: Homepage #3832699
    Ragazzi non so come fare!!!
    allora... nella casa di tomb raider 2 sono riuscito ad andare nel labirinto (quello in giardino), ho premuto l'interruttore ke ha aperto una porta (quella dentro vicino la palestra). sono riuscito ad ertrarvi ma cosa devo fare? non c'è niente! :muhehe:
    Invece su Tomb Raider 3 ho aperto la porta, quella ke si apre e si kiude subito. sono entrato e c'è un camino con un dinosauro sopra, e degli artefatti, precisamente la sfera (non mi ricordo come si kiama) e il pugnale. mi date una mano? ke devo fare? :confused:
    Ciao! grazie! by Giangy :) :P :) :P :)
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832700
    Entrando nella cantina di Lara in TR 2 trovi i manufatti che Lara ha raccolto nelle sue avventure precedenti ...tutto li :)

Ah puoi rinchiudere il maggiordomo nel frigo dei prosciutti ;)

In tr3 invece entrando dal caminetto ( nella libreria di fronte c'è un libro da girare con CTRL , mettiti di fianco per vederlo ..con il quale spegni il fuoco ) salendo la paretina del caminetto giungerai ad un acquario , per mezzo di un cubo spostabile potrai entrarvi e nuotando andare dalla parte opposta ( in pratica la vetrata di fronte al cubo di salita ) e li sul fondo puoi prendere la chiave della MOTOBIKE ! vai nel giardino e inserisci la chiave nel cancello . a questo punto prendi la motobike e fatti il veloce percorso a tempo ( puoi fare il tuo record personale perchè si attiva ad ogni passaggio ) ,
    Buon divertimento ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832702
    Nel percorso della Quad Bike, appena vedete la moto, non saliteci su ma superatela e arrivate fino alla prima curva che svolta verso destra: andate addosso alla parete e voltatevi di 180°... Fate circa 7 passi (o 9, non mi ricordo) e vi ritroverete con a sinistra le casse che dividono il percorso. Sotto di voi troverete invece un piccolo rialzamento del terreno. Memorizzate bene la sua posizione, salite sulla Quad Bike e con una piccola rincorsa salite sul rialzamento da sinistra e riuscirete, se avete fatto tutto correttamente, a superare le casse e ritrovarvi dall'altra parte, in modo da concludere il percorso in pochissimo tempo!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832703
    se è x questo il magerdomo si può rinchiudere anke nell'armadio in camera di lara...poi è troppo bello quando gli spari, sembra ke muoia di infarto!!:asd:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832704
    Originally posted by alexgamer
    .. se avete fatto tutto correttamente, a superare le casse e ritrovarvi dall'altra parte, in modo da concludere il percorso in pochissimo tempo!

eheheh :asd: .. e che gusto c'è a far dei "temponi" così? :rolleyes: :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3832707
    Originally posted by robym72
    che dite anche TR7 ci sarà la casa di Lara..??...io spero di si! ;)

lo spero anch'io...e chissà con altri segreti ;) ;)
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  7.     Mi trovi su: Homepage #3832709
    Originally posted by katy
    e con dei magerdomi da rinchiudere nei frigoriferi!!:asd:

ehehehehehh...già :asd: :asd: :asd:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832710
    :approved:

Spero vivamente che ci sia un livello di rodaggio e di allenamento nella casa di Lara in TR 7

Chissà se sarà diversa dl solito , come architettura e arredamenti interni ;)

Se non appare il maggiordomo allora che vi siano dei nemici che impegnino Lara.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: #3832712
    Originally posted by alexgamer
    ...e se in Tomb 7 non ci dovesse essere, venite tutti in Toscana a vedere la VERA casa di LARA!!!

http://www.casa-in-toscana.com/E_Casa_di_Lara_ned.htm

Ed è anche vicino a casa mia! MA io non l'ho mai vista...

bhe ...non è che mi sembri proprio nel suo stile....ma.....................................questo è il tipo di casa che piacerebbe a me :D :love: :love: :love: :approved:

I segreti della casa di lara (tr2-3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina