1.     Mi trovi su: Homepage #3832725
    Magari sono OT, ma io A-DO-RO la mitologia, di tutti i paesi e di tutte le ere...
    In un certo modo sono Fiabe anche quelle...

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832726
    Originally posted by catullo
    Magari sono OT, ma io A-DO-RO la mitologia, di tutti i paesi e di tutte le ere...
    In un certo modo sono Fiabe anche quelle...

Cat

concordo :approved:

un classico ... l'Iliade :) a proposito.. è OT ma riguarda cmq.. uscirà prossimamente un film su la storia di Troia :) sapete chi farà Achille? eeehhhh Brad Pitt :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832728
    da piccola adoravo cenerentola...cmq mi sa ke il film sulla storia di troia lo andrò a vedere proprio xkè c'è bred pitt!!:love:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3832729
    Originally posted by sehkmet
    Piccolo sondaggio nn sondaggio.. a quale fiaba siamo particolarmente affezionati?

Biancaneve? Cappuccetto rosso? Pinocchio? I 3 porcellini? varie ed eventuali? :asd:

Sentiamo un pò :)

A me è piaciuto un sacco il programma di Forza Italia.
    Mi ha divertito davvero una cifra. Avete presente quando dice "meno tasse?"... da paura quel passaggio.
    E "città più sicure?" lì era davvero da scompisciarsi.
    Poi anche quella delle armi chimiche in Iraq non è stata male come fiaba.
    Ce ne sarebbero.....
    Ma se davvero devo dire la fiaba che mi è più piaciuta, beh credo Pinocchio.
    Ma chi avrebbe mai pensato che avrebbe fatto poi tanta carriera in politica?
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832731
    Originally posted by bvzm
    A me è piaciuto un sacco il programma di Forza Italia.
    Mi ha divertito davvero una cifra. Avete presente quando dice "meno tasse?"... da paura quel passaggio.
    E "città più sicure?" lì era davvero da scompisciarsi.
    Poi anche quella delle armi chimiche in Iraq non è stata male come fiaba.
    Ce ne sarebbero.....
    Ma se davvero devo dire la fiaba che mi è più piaciuta, beh credo Pinocchio.
    Ma chi avrebbe mai pensato che avrebbe fatto poi tanta carriera in politica?

:lol: :D :D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3832732
    Originally posted by Originalcindy
    L'isola del tesoro:) :) :)

inquadrare un romanzo come fiaba è splendido....:clap:

bvzm...il thread è "Fiabe..." NON "cosa state guardando ora in tv..." :nono:

Cat :)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  7.     Mi trovi su: Homepage #3832735
    Originally posted by robym72
    ...adoravo Baghera la pantera... ;)

:love: anche iooooo!!!! :approved:

bello inserire anche racconti tra le fiabe.. in effetti ci stanno proprio.. e se devo essere sincera.. come ricordo infantile fiabesco nn ne ho uno particolare.. come racconti invece sì.. 20'000 leghe sotto i mari l'avrò letto decine di volte :D oppure I ragazzi della via Pal :)

Fiabe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina