1.     Mi trovi su: Homepage #3832764
    Eccoci qui!Qual è il cartone DISNEY che avete amato di più?

Precisando che io impazzisco ancora adesso x i Disney (sedici anni di vita sprecati...:asd: ),
    indubbiamente il mio preferito è La Bella e la Bestia, che, unico, riesce a farmi piangere ancora, nonostante io l'abbia visto circa...una cinquantina di volte, e non esagero...:D

La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832765
    Condisney possiamo metterci dentro anche Warner e co. immagino.. cioè i film cartoon?

cmq sia.. x me insuperabile incommensurabilmente al primo posto ci sta L'era glaciale .. scusate ma io nn ho mai pianto tanto in vita mia.. è stata l'unica volta che ho rovesciato completamente la confezione di pop corn ed ero letteralmente in terra.. :rotfl:

Scrat TI AMO!!!! :love:

3.     Mi trovi su: Homepage #3832767
    Originally posted by Fire
    però non è un cartone è tutto in digitale;)

hai ragione ;)

allora se stiamo esclusivamente nei cartoon mmm.. capperi quanto è difficile mmmm.. la sirenetta forse :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832774
    Originally posted by Fire
    :clap: (mi applaudisco da sola...)

misa che il temine tecnico è applaudo :D

si robyn hood lo avro guardato mille volte ma ogni volta mi scompiscio.. anche la spada nella roccia nn è male... per la maggior parte ho produzioni nuove e solo su dvd, e alcune di queste sono Pixar ;)

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3832778
    Originally posted by Divi
    è stato...Le follie dell'Imperatore!
    Bello vero?

si si bellissimo ci ho anche quello :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Come promesso, cartoni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina