1.     Mi trovi su: Homepage #3832866
    bello vincere sempre vero cugini :D ... state provando un milionesimo della tristezza che prova un interista da qualche anno a questa parte :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832868
    Originally posted by cerberus
    bello vincere sempre vero cugini :D ... state provando un milionesimo della tristezza che prova un interista da qualche anno a questa parte :P

dai poveri a me spiace un sacco x voi cugini sinceramente :( oh prima o poi cambierà dai :approved:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3.     Mi trovi su: #3832869
    è vero lo ammetto il Milan me sta antipatico...ma questa volta voglio spezzare una lancia a suo favore.....non so se avete visto la partita, ma nun correvano un pò troppo quelli del deportivo??:confused: :mumble:

e poi ci si mette pure il Biscione di mezzo....ha voluto lui lo schieramente della formazione del Milan........ma forse lui in passato era un allenatore... ;)......ops.....OT....:D...non lo faccio mai...concedetemelo..... ;);):muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832870
    Originally posted by robym72
    ma nun correvano un pò troppo quelli del deportivo??:confused: :mumble:

No Robym :cry: non correvano troppo.......è una questione di relatività.......eravamo noi che eravamo praticamente fermi , quindi loro sembravano schegge :rolleyes:

@Bertuccina cara....guarda che caso mai dovevi postare il :

:P
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

Nuovo stemma del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina