1.     Mi trovi su: Homepage #3832877
    Ricerca americana: chi gioca sbaglia il 37% in meno ed è più veloce
    Meno errori per i chirurghi che usano videogame.

Preoccupati perché vostro figlio passa troppo tempo a giocare con i videogame? Niente paura, anzi potete quasi rallegrarvi: il pargoletto potrebbe diventare un ottimo chirurgo. Alcuni ricercatori hanno dimostrato che i dottori che trascorrono almeno tre ore la settimana giocando con computer o console commettono il 37% in meno di errori durante operazioni chirurgiche in laparoscopia (ovvero con video-sonde guidate dall'esterno), ed in più eseguono gli interventi il 27% più velocemente dei colleghi che non giocano.

ARTICOLO

:approved:

La prox volta che mamma e papà si lamentano xchè state troppo al pc o alla consolle a giocare.. sapete cosa rispondere :D
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832885
    Con tutte le ore che passo al PC ..dovrei essere in grado di operare anche i casi più difficili .
    In effetti ho acquisito una logigità e maualità alla TRON...

magari un giorno mi sveglierò con degli arti robottizzati ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832890
    Originally posted by ilpostino
    mi sembra sia un comportamento normale:D

Infatti infatti lo dicevo io che i videogiochi nn hanno nessun effetto particolare sulle persone :asd:

OT: marò ho scoperto i proiettili di gomma che stordiscono.. strepitosi... a ho appena disinnescato la mia prima bomba a tempo che emozione!!!!:sbam:

[INFO]Videogame e medicina :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina