1.     Mi trovi su: Homepage #3832891
    evvai!!!!!!!sn iniziate le vacanze di pasqua!!niente scuola,punti odiosi prof. ke ti assillano tutta la mattina,e ancora meglio niente compiti!!!!!
    sfortunatamente queste vacanze nn durano tanto!!!!:cry:
    e tra solo 1 settimana tutte queste cs dovrò ricominciare a subirle!!!!argh!!!!:mad:
    Gli amici sono come le STELLE....nn li vedi ma sai ke esistono!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832893
    io x le vacanze vado alle terme, parto dom mattina xciò stasera passerò a fare un salutino...voi andate da qualke parte??
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3832900
    ank'io sn piena zeppa di compiti...ma ke vacanze sn??tanto vale ke andiamo a scuola se poi a casa dobbiamo fare valangate di compiti!!io ho anke la verifica di storia quando torno!!uffa...mi verrebbe voglia di kiamare uno psicanalista per capire cosa passa nella testa dei prof!!:mad: :mad:

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832905
    e io ke saro in una vasca termale...cn in mano il libro di storia?!?uno di questi giorni organizzerò uno sciopero da vacanza!!niente compiti:asd: :asd:

vacanze!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina