1.     Mi trovi su: Homepage #3832918
    Ragazzi voglio creare un sito web tutto mio... ma non so come fare!!
    voi lo sapete? c'è un programma? ditemi tutto quello ke sapete!!! vi prego!! :ave:
    Ciao by Giangy :asd: :P :asd: :P :asd:
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #3832920
    bè per fare un sito web basterebbe anche il semplice notepad, se clikki col destro su una pagina web qualsiasi e scegli html ti si apre il listato di quella pagina... io ho imparato molto scroccando lavori altrui :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: #3832923
    HTML = Hypertext Markup Language ("Linguaggio di contrassegno per gli Ipertesti") e non è un linguaggio di programmazione (sono linguaggi di programmazione il C, il C++, il Pascal, il Java, e sono linguaggi di scripting il PHP, l'ASP, il PERL, il JavaScript).
    è molto + semplice...io l'ho imparato in una settimana, ma ci vuole tanta tanta e sopattuto solo pratica per conoscerlo...perchè sono comandi da imparare a memoria....

esempio: vuoi scrivere testo in grassetto?
    allora i comandi per il grassetto sono: ["b]...[/b"] (senza le doppie virgolette però) dove al posto dei punitni metti il testo per farlo in grassetto..........questo è uno dei comandi + semplici dell'HTML....comunque su internet trovi tutto un mondo sull'HTML
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832931
    Io cmq suggerisco anche un programma che sia WYSIWYG (What You See Is What You Get).
    Tu componi la pagina come se fosse una pagina di word (inserendo anche immagini, tabelle ed altro, ed il programma te lo converte in html...

Tra l'altro puoi anche verificare in tempo reale come lavora il programma e come "trasforma" la tua composizione in codice html...

Adesso sto ancora combattendo con spedizioni urgentissime e pretese di consegna entro Pasqua...appena posso ti posto qualche link di programmi FREEWARE... ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

???un sito web???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina