1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832936
    Girovagando fra i siti dedicati a "Lara's look a like" e altro sono inciampata in :"Lara Croft: Ice Queen Project" (sito tra l'altro aggiornatissimo, ci sono pure le foto di TR-A :) ) in cui ci sono foto della nostra Robym che non ricordavo di avere mai visto (nel suo sito) come questa:

.. ma.. abbiamo già detto :rolleyes: quanto fieri siamo della nostra mod conosciuta in tutto il mondo? :D :D :D

Robym sei bellissima :) , tienici aggiornati sulle tue ultime foto e competizioni :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: #3832938
    :shy: :shy: :shy: ...ehm........grazie!!!!...ehm...ehmm.....:D

blu !..... e brava la nostra blu.....che mi ha trovata anche li....il sito è di una mia amica Croata che ho conosciuto durante uno dei concorsi...è molto simpatica....
    ci sono anche le foto di Elena e Sonia Paganini ...te le ricordi?
    postavano ogni tanto anche qui......

ery grazie anche a te!! ;)....:shy:

PS: potete andare anche qui ...visto che ci siamo :P
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832941
    Originally posted by robym72
    @blu scusa, ....ho provato a cambiare la foto che avevi messo per vedere se era un problema di visualizzazione, ma è uguale ;)
    credo che il sito non da l'opzione di poterle far vedere da fuori.....:)

tranqui, ho risolto uploadando altrove ;) .. cmq ora non riesco ad accedere nemmeno alla pagina generale con le tue foto, forse stanno facendo lavori.. :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832945
    :approved:

Una rappresentante italiana all'estero ...
    Robym ti voteremo per il parlamento lariano mondiale ;)
    Complimenti vivissimi per la tua passione e per il tuo aspetto da Lara Croft .

Un augurio lo facciamo anche alle sorelle Sonia ed Elena , affinchè seguano le tue orme .
    Elena ha già vinto categorie con Lara da Giovane ..quindi ci si attende un suo progresso ,
    la concorrenza mondiale a quel livello è veramente agguerrita , direi quasi professionale :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: #3832950
    Originally posted by Kurtis89
    Certo ke nell'immagine ke ci ha proposto Blu sembri proprio uguale a Lara:eek:

Ma non potevi fare 1 fotomontaggio su 1 altro territorio?:P

quella era una foto per la categoria "studio"....come se stessi in uno studio fotografico...ma sinceramente non è che mi piaccia tanto :P

Robym è Lara Croft :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina