1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3832955
    Sono sorpreso della monotonia del forum nelle ultime settimane, ma cosa sta succedendo?
    Ci sono sempre gli stessi topic praticamente! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!!
    Vostre opinioni...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3832956
    concordo con te Matty e da un paio di giorni che si scrive poco in questo forum :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3832957
    matty hai ragione,ci sn certi thread ke sembrano fotocopiati tanto dicono le stesse cose...
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3832960
    Originally posted by Blu
    .. o siamo tutti a Rhatech :rolleyes: ? :)

penso che l'opzione rhatech sia la più credibile! TR A è un grosso evento per noi! cmq sto per preparare il sondaggio sul livello più bello di tr 5! magari vi interessa! mi pare che un sondaggio sui livelli più belli di tutti i tr sia già stato fatto, ma io vorrei che stabilissimo qual' è il più bello in assoluto! intanto godiamoci roberta nelle vesti di lara!
    a presto;) :approved:
    miss
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832961
    Un insieme di fattori ....direi sta condizionando i Topic nel forum di Lara .

Le festività Pasquali , alcuni sono in vacanza da soli o con genitori .
    La mancanza di notizie ufficiali su Tr7 , a parte qualche voce...
    Il fatto che tutti più o meno abbiamo giocato e sappiamo a memoria le
    avventure precedenti di Lara . C'è qualche ripresa se si iscrive un nuovo utente
    che chiede aiuti sui " vecchi Tomb Raider "
    Nel periodo dell'uscita di Tr6 abbiamo avuto quasi 350 post in un giorno !
    ovviamente questo è un forum particolarmente penalizzato dalla uscita di nuovi
    episodi di Lara Croft. Però direi che in questi 3 anni e passa ce la siamo cavata benissimo per essere un forum monotematico ...o no ?
    In pratica in qualche mese siamo arrivati a 28496 post con 2331 Topic :clap: :clap:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3832962
    Ma si dai! Rob hai ragione! Magari la Pasqua non centra ma in effetti essendo un forum monotematico il picco maggiore si ha quando esce un nuovo gioco della serie oppure quando si cominciano ad avere notizie sul sequel.
    Ho lanciato la moda dei poll e ho visto che hanno alzato un po' la media delle postate ma in effetti dopo un po' è sempre la stessa solfa.
    Attendiamo notizie serie e ufficiali su TR7! :D
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3832963
    :mmh: Più volte al giorno cerco notizie riguardanti il mondo di Lara Croft , a volte ne trovo , ma sono ripetitive o viste sotto un altro angolo di osservazione .
    Il forum TRLE invece è alimentato continuamente dal fuoco delle novità dei livelli che si susseguono incessantemente .
    Penso che in questi 40 mesi abbiamo detto di tutto sui livelli e su Lara ...ORA magari cerchiamo di parlare dei suoi amici o nemici ..insomma analizziamo meglio i 9 episodi ufficiali ..

Anche se sappiamo che l'utentza non è mai statica o fissa e sempre qualcuno che non ha letto le cose che abbiamo detto arriva sempre da Noi ;)

ancora un pò di pazienza , e sono sicuro che gli argomenti fioccheranno a raffica ..vedo qualcosa al'orizzonte americano della cCrystal Dinamics e della Paramount per il 3° episodio di Lara Croft al cinema .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #3832964
    Originally posted by robym72
    possono succedere dei momenti + spenti o + accesi nel forum...è normale ;)

sarà Pasqua?....o l'entrata della primavera?? :asd:

Può darsi ........
    "Sarà la primavera cn l'estate alle porte........" :asd: :asd:
    Never give up - Non rinunciate mai!

Il Forum "Lara Croft" Ma sta cadendo in disuso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina