1.     Mi trovi su: #3833102
    ragazzi io approfitto per mandarvi i miei migliori augurissimi di BUONA PASQUA...io la prox settimana sono in ferie, ma rientro il 19 per poi rientrare in ferie, forzate , il 26............e poi...........................bho!!!

purtroppo mi finisce il contratto di lavoro...probabile faranno selezioni varie....quindi rimarrò sicuramente il mese di maggio a casa

il dubbio che mi assilla fortemente è che prima che esce la selezione, prima che scelgano la commissione,poi ci sono i mesi estivi.....insomma per farla breve potre rischiare di non venire a lavoro per + di tre mesi....a meno che non facciano dei contratti di collaborazione per non farci rimanere a casa tutto sto tempo......

non so se riuscirò a farmi un collegamento da casa, ma vedremo...ogni tanto proverò ad entrare nel forum da qualche pc di amici o dall'ufficio di mio marito...se lo vado a trovare.......
    insomma non so nulla....................

ok ragazzi.....
    per ora ci sentiamo il 19.....
    AUGURI a tutti ed un bacione enorme!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833103
    [COLOR=limegreen]B[/COLOR] [COLOR=royalblue]U[/COLOR] O [COLOR=firebrick]N[/COLOR] [COLOR=skyblue]A[/COLOR] [COLOR=crimson]P[/COLOR] A [COLOR=deeppink]S[/COLOR] [COLOR=darkred]Q[/COLOR] U A A T [COLOR=seagreen]U[/COLOR] [COLOR=sandybrown]T[/COLOR] [COLOR=chocolate]T[/COLOR] [COLOR=darkblue]I[/COLOR] !!!!!:lol: :approved:
    Lady Croft
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833105
    BUONA PASQUAAAA!!!
    FELICITAAA'!!!!!
    ALLEGRIAAAA!!!!

uguri anche dal mio affiatato gruppo:
    :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833106
    auguri a tutti, ma proprio a tutti, e vi ringrazzio perche ogni giorno con voi imparo cose nuove, mi diverto, e incontro nuovi amici, auguro a tutti che i vostri sogni si realizino e spero che il mondo di tomb raider faccia parlare di se ancora per molto..... ancora auguri e divertitevi piu che potete!!!!!! :approved: :approved: :approved: :lol: :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833107
    Miei cari amici, vi auguro una Pasqua felicissima e colma di serenità.
    Un augurio particolare per Robym72, sperando che si possa risolvere subito il suo problema lavorativo, con un magnifico contratto a tempo indeterminato ed un ottimo stipendio.
    Mi sono procurata la "sorpresa nell'uovo" . Sto scaricando Tombraider A, ma il mio modem (che è a 56K) già sa che ci metterà altre 23 ore circa di tempo. L'ho scaricato con GetRight e se non funziona alla fine, mi sparo!
    Che Lara me la mandi buona e faccia la brava!!! Con la prossima bolletta ci faccio un quadro!Gulp!

AUGURONISSIMI A TUTTI!!!
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

BUONA PASQUA a tutti i lariani !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina