1.     Mi trovi su: #3833135
    (news from repubblica .it)

Squalo uccide surfista alle Hawaii
    l'ultimo attacco mortale nel 1992
    Lo ha morso a una gamba a duecento metri dalla riva

HONOLULU (HAWAII) - Un surfista è stato ucciso da uno squalo alle Hawaii. E' il primo incidente mortale da dodici anni a questa parte. L'uomo, 57 anni, era un provetto serfista. E' uscito in mare di mattina presto. L'attacco è avvenuto a circa 200 metri dalla costa, in un punto dove l'acqua non è profonda più di quattro metri. Willis McInnis, questo il nome dell'uomo, è stato attaccato alla gamba la destra. Lo squalo, probabilmente della specie tigre, la più pericolosa, gli ha praticamente amputato la gamba, recidendo le arterie. L'uomo si è messo a urlare e ha cercato, aggrappato alla tavola da surf, di raggiungere la riva.

A terra c'erano alcune persone che sono subito corse in suo aiuto. "La mia gamba è andata", ha detto McInnis prima di morire, mentre l'acqua della baia di Kahana Beach, sull'isola di Maui, si colorava di rosso. Ed è stato subito chiaro che non ce l'avrebbe fatta. "La sua gamba era completamente lacerata, era pallido e l'acqua era di un rosso intenso", ha dichiarato un poliziotto, che è accorso sul luogo. McInnis è morto dissanguato poco dopo per le profonde ferite riportate.
    Le autorità locali hanno chiuso la baia per 24 ore. L'ultimo attacco mortale nell'arcipelago aveva avuto luogo dodici anni fa, nel 1992, quando morì un ragazzo di 18 anni.

e pensare che lo squalo è uno degli esseri viventi + perfetti al mondo...non gli hanno mai trovato malattie (per questo li uccidono per sperimentare e fare ricerche sul cancro...:mad: :nono: )
    una macchina da guerra dicono.....ma sarà vero che pensa solo a far del male??
    so solo che la specie "tigre" è la + aggressiva di tutte...e non si ferma di fronte a niente...gli hanno trovato nello stomaco di tutto : dalle buste di plastica , a bombole.....:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833136
    ricordo a tutti i pregiati lettori del forum che spessissimo i surfisti riposano o
    raggiungono le onde più alte stando a pancia sotto sulla tavola e remando con
    mani e piedi....

La loro sagoma, vista da sott'acqua e contro la luce del sole è praticamente
    identica a quella di molte foche ed otarie (usuale cibo per squali)...:teach:

cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833137
    Ricordo anche che quando lo squalo attacca e morde è cieco ..nel senso che gli si chiudono le palpebre interne ,,,, l'attacco al surfista è dovuto a probabile fame dell'animale che si è spinto fin quasi a riva per cercare cibo ... inoltre la nostrapelle emana odore anche in acqua ...e lo squalo la intercetta a centinaia di metri di distanza...se non qualche chilometro come il caso di una goccia di sangue ....

deve essere terribbooole avere davanti a se quelle mascelle aperte....o capperi !:eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: #3833138
    Originally posted by robym72

e pensare che lo squalo è uno degli esseri viventi + perfetti al mondo...non gli hanno mai trovato malattie (per questo li uccidono per sperimentare e fare ricerche sul cancro...:mad: :nono: )
    una macchina da guerra dicono.....ma sarà vero che pensa solo a far del male??
    so solo che la specie "tigre" è la + aggressiva di tutte...e non si ferma di fronte a niente...gli hanno trovato nello stomaco di tutto : dalle buste di plastica , a bombole.....:eek:

Non pensa solo a far del male, ma a riempirsi la pancia coem tutte le bestie del mondo (politici compresi :D). Lo fa molto meglio di tutti gli altri, per questo è una macchina da guerra! :)
    Io sapevo che il più aggressivo è lo squalo martello... boh
    Cmq si, se magnano di tutto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833140
    Scusate il vago odore di OT ma sempre di squalo trattasi.... Bruto!! Lo squalo "buono" di "Alla Ricerca Di Nemo" :D :D ... spassosissimo... ma quando sentiva l'odore del sangue:muhehe: ... sembrava davvero uno squalo!!!!

La cosa + impressionante x me nn sono i denti di uno squalo ma gli oki!!!:eek: terrificanti!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: #3833144
    Originally posted by Silva75K
    La cosa + impressionante x me nn sono i denti di uno squalo ma gli oki!!!:eek: terrificanti!

Concordo e te le dice una che se l'è trovato davanti :shocked: gli occhi ti pietrificano!

Tornanto in argomento anche un paio di gg fa è accaduto un attacco.. xò salvato .. e sapete della ragazzina californiana di 16anni giovane stella del surf americano.. che ha perso una gamba ma quest'anno è tornata a competere? :)
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833145
    Infatti non avresti il tempo di pensare ..colti da panico assoluto ...si rimarrebbe immobili ..scappare non servirebbe ...:cry:

:mmh: forse colpendolo al muso come Angelina Jolie nel film The Cradle of life servirebbe...a qualcosa..forse ..ma dubito .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: #3833147
    Originally posted by Roberto-web
    Ricordo anche che quando lo squalo attacca e morde è cieco ..nel senso che gli si chiudono le palpebre interne ,,,, l'attacco al surfista è dovuto a probabile fame dell'animale che si è spinto fin quasi a riva per cercare cibo ... inoltre la nostrapelle emana odore anche in acqua ...e lo squalo la intercetta a centinaia di metri di distanza...se non qualche chilometro come il caso di una goccia di sangue ....

deve essere terribbooole avere davanti a se quelle mascelle aperte....o capperi !:eek:

mm...roby che io sappia non è che è completamente cieco....ha molta difficoltà a vedere quando l'oggetto è proprio di fronta a lui...è per questo che prima di attaccare la preda ci gira intorno per studiarlo....:eek:

@otan...lo squalo martello si ciba di pesci di ogni tipo, altri squali, crostacei e molluschi...ci son stati pochi casi di attacchi all'uomo di questo tipo di squalo... :teach:

[squali]..attacco a HONOLULU

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina