1.     Mi trovi su: Homepage #3833229
    BUSTO ARSIZIO - Ha ucciso i due figli più giovani, poi ha telefonato al maggiore per dirgli che voleva fargli fare la stessa fine, poi ha cambiato idea e ha chiamato la polizia perchè andasse a prenderlo in chiesa. Nel frattempo ha telefonato la moglie separata, in Germania, per annunciarle la sua vendetta. In una conferenza stampa il pm Tiziano Masini, che conduce l'inchiesta, e il vicequestore Luigi Mauriello, hanno ricostruito le fasi del duplice omicidio di cui si è reso responsabile Roberto Guaia.
    Questa mattina, poco dopo le 7, i due ragazzi che erano in vacanza dal padre da venerdì scorso, sarebbero stati svegliati dall'uomo perchè insieme dovevano andare a fare la spesa al mercatino settimanale che si tiene poco distante dalla loro abitazione. La prima a prepararsi è stata Ilaria che poi è uscita ad acquistare le sigarette.
    In casa sono rimasti Danny e il padre: Roberto Guaia, per motivi che non sono stati ancora accertati, improvvisamente con un coltello, preso nei cassetti della cucina, si è scagliato contro il ragazzino che si stava preparando in bagno. Danny ha cercato di difendersi mentre veniva colpito più volte, ha raggiunto persino il balcone di casa sui cui vetri sono rimaste le impronte di sangue. Ma il padre l'ha raggiunto e lo ha colpito con un'ultima coltellata alla gola.
    Proprio in queste ultime fasi è rientrata la sorella che ha sentito urlare il fratellino. Ha attraversato di corsa il piccolo appartamento ma prima di raggiungere il balcone si è trovata di fronte il padre che ha cominciato a colpire pure lei.
    Anche la giovane ha tentato di difendersi ma pure lei alla fine è stata uccisa con una coltellata alla gola.
    Terminato "il macello", come l'ha definito una delle persone che ha visto la scena del delitto, l'uomo ha preso i corpi dei due figli e li ha sistemati sul letto matrimoniale dove dormivano in questi giorni (lui pare si fosse sistemato su un divano-letto). E' quindi uscito e ha telefonato al figlio maggiore Manuel al cellulare dicendogli: "ho ucciso i tuoi fratelli, ora vengo ad ammazzare pure te".

il continuo è nel sito: www.repubblica.it
    ke rabbia!!!!:mad:
    Gli amici sono come le STELLE....nn li vedi ma sai ke esistono!!!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833230
    Stanno accadendo cose terribili ! :(

Non so se sia effetto della mucca pazza ..o di altro tipo di avvelenamenti o più semplicemente da troppo stress o vendetta per non aver avuto negli anni la possibilità di dare affetto ai propri figli . Certo questa azione è pazzesca , non possiamo che condannarla al 100 % .:mad:

Queste persone non sono sane di mente , gli scatti d'ira che portano a una tale ferocia confermano che si stanno vivendo situazioni paradossali all'interno delle famiglie separate o divorziate .

Sarebbe bene che la Giustizia , le istituzioni , gli organi preposti al controllo dei doveri familiari di ambedue i coniugi , fossero molto più presenti e controllassero situazioni ritenute a grave rischio . Siha una media di 2 gravi omicidi a settimana !

Nell'articolo non è citata la vera motivazione che ha causato l'orribile omicidio ..che è appunto quella dell 'impossibilità di tenere contatti con i figli , della colpa data alla suocera per la separazione . A quel punto quest ' "uomo " deve aver maturato uno stato di depressione e di odio tale che alla prima occasione ha messo in atto il suo scellerato e criminale atto .

Che Dio illumini il genere umano , che altro dire...:eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833237
    Originally posted by Roberto-web
    Ah l'omicida..giocava assiduamente anche alle macchinette video - Poker :rolleyes:

Fosse anche che fumava, pranzava da McDonalds, guardava porta a porta e il Grande Fratello mi sembra un po' troppo... :asd:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833238
    Riporto notizia tratta dal televideo ke mi ha colpito e fatto sorridere x come è scritta!

-Passi la pubblicità del supermercato, passi anke quella della lingerie, ma quando sul suo bus è comparsa la réclame di Forza Italia con la faccia di Silvio Berlusconi (omiss) nn ci ha visto più. E nnostante sul pullman fossero già seduti i passeggeri, lui si è rifiutato di partire. Ora l'uomo riskia un procedimento disciplinare e anke una denuncia per interruzione di pubblico servizio. :eek: (pag.127 televideo Mediaset)

NB: Nn è un tentativo x sviare la vs e ns attenzione dalle le brutture del mondo ma nn ho ritenuto opportuno aprire un trhead x una news mentre sussisteva "Al telegiornale....." ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3833240
    Queste cose sono sempre esistite!

Quello che mi colpisce è che dopo aver ucciso o aver commesso qualsivoglia reato...questa gente ha paura della morte...non si rende conto di cio' che ha fatto...o forse se ne rende conto ma troppo tardi ormai ha fatto il danno e se ne pente percio' fugge dalla morte (si puo' definire anche come un qualsiasi castigo).
    Ma come si fa?:nono: :nono: :nah: :dunno: :cry:
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha

al telegiornale.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina