1.     Mi trovi su: Homepage #3833256
    Originally posted by candy
    [COLOR=orangered]TENUTA CASUAL [/COLOR] [COLOR=crimson]TENUTA MILITARE[/COLOR]
    La classica è carina ma era meglio con una magliettina bianca:p

E' vero in TRAOD hanno tirato fuori il lato Dark di Lara..anke nell'espressione, nel "trucco".... :rolleyes:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833257
    Originally posted by Leo87
    E' vero in TRAOD hanno tirato fuori il lato Dark di Lara..anke nell'espressione, nel "trucco".... :rolleyes:

Chissà allora in tomb raider 7 Lara dovrebbe essere molto + cupa e misteriosa:cool:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833258
    mmm :rolleyes: .. se dovessi scegliere resterei sulla classica (la ritroviamo spesso anche nei livelli custom ora ;) ) .. e la militare.. e la casual.. e la subacquea :D : che ci volete fare, Lara è sempre bellissima :)

Originally posted by Leo87
    X le immagini ringrazio il sito www.laracroftreborn.com, ke vi consiglio di visitare: è molto carino (colgo al volo l'occasione!) :D :D :D

Concordo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833259
    TENUTA Militare

pratica in certe situazioni pericolose , con zainetto porta armi ..ehm ci siamo sempre chiesti come faccia a portare tutto quel peso :eek: avrà un rinforzo schiena al carbonio ?

Tenuta Classica

Indubbiamente la migliore del lotto , e poi è ilmassimo dell'abbigliamento lariano
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Quale abbigliamento di Lara preferite in TRAOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina