1.     Mi trovi su: Homepage #3833425
    Ciao ragazzi. Scusate se apro una nuova discussione, ma ho il timore che se aggiungo una risposta al topic generale non venga letto.

Ho consultato il forum, le vostre discussioni ma non ho trovato risposta alla mia domanda (si vede che sono l'unico ad essermi bloccato in questo posto) :)

Sono al livello 5: technoegyptians portal: ho trovato l'occhio, ho aperto la porta e sono dentro in una stanza dove c'è in alto a sinistra una grata chiusa. Sono riuscito ad aprirla e sono arrivato a raggiungere la parte in alto dove ci sono i 4 elementi da raccogliere. Questi elementi sono però racchiusi dentro una vetrata luminosa. Non riesco a proseguire. Cosa devo fare??? Ho dimenticato qualcosa indietro?? Inoltre prima di entrare nella porta mi sono travato nei piani superiori dove ci sono 4 leve, che attivano il nucleo centrale, dove credo vadano poi inseriti i 4 elementi. Sono riuscito a tirare 2 di queste leve, perchè le altre sono "bloccate" da due lame che tagliano. E' normale oppure ho dimenticato qualcosa???

Ditemi voi, perchè non so proprio come proseguire e non vorrei rimanere fermo tutto il giorno,

grazie in anticipo e buona pasqua a tutti :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833426
    i post per i livelli sono fatti non solo per porre domande ma anche per leggere se la domanda che vuoi fare è già stata posta e se è già stata data la risposta... e quella domanda che fai è stata fatta almeno 3 volte nel topic principale!!! :sbam:

dai, non preoccuparti, rispondo anche qui :D
    (ma ci siamo salutati? è la prima volta che vedo il tuo nick...)
    Allora, tutto il livello è un enorme puzzle, quindi per fare quello che chiedi (aprire le teche luminose e azionare le leve che adesso sono protette dalle lame) devi fare la stessa cosa: tornare dentro la stanza principale, dove c'è l'uovo, che adesso "si è aperto", entrarci dentro da una pertica (la trovi di fronte agli ascensori) e risolvere l'enigma che c'è dentro l'uovo stesso, ovvero un labirinto!

il labirinto è fatto di linee e devi seguire le linee e i simboli uno alla volta, senza toccare gli altri... provaci! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833427
    ok, grazie roby, ci provo, cmq ci consociamo, sono T-Raider, ho cambiato nick adattandolo a quello che uso in chat :)

Grazie mille ciao :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833428
    Ciao e benvenuto Code-121 (T-Raider)

Piccolo [OT]:

Originally posted by Code-121
    ok, grazie roby

pericolossissimo :D .. dopo Dante e Virgilio siamo alla simbiosi? LOL :asd: :rotfl: .. T-Raider, psiko non è Rob ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833429
    azzz avevo letto che era Roby. Psiko, scusami, cmq sono io, quello che ti stressa con le email. In tutti i casi fatto tutto, labirinto ecc. ecc. Grazie mille, proseguo con l'avventura :D

TR A - TechnoEgyptians Portal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina