1.     Mi trovi su: Homepage #3833448
    non mi piace non mi piace non mi piace...:mad:
    ma perchè se io gioco a TR perchè voglio giocare con Lara.... quelli mi fanno giocare con uno scimmione? e mi riferisco a Kurtis ovviamente... è uno scimmione! non mi piace proprio per niente! spero di tornare alla mia Lara al più presto possibile!

per chi non l'avesse capito: sono arrivata al sanatorio....

ma a chi è venuta sta idea di farci giocare con Kurtis?

VOGLIO LARA!:cry: :cry: :cry:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833451
    Originally posted by Leo87
    ah povero kurtis............ :rolleyes: :rolleyes:

Quoto:rolleyes:
    Cmq si nel 6 Kurtis sembra veramente uno scimmione nei movimenti,xò se lo rimeteranno in tr7 in qualke livello n in tutti speriamo che lo migliorino di molto!!!!!:sbam:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833454
    Originally posted by candy
    Cmq si nel 6 Kurtis sembra veramente uno scimmione nei movimenti,xò se lo rimeteranno in tr7 in qualke livello n in tutti speriamo che lo migliorino di molto!!!!!:sbam:

Già ora ke c ho giocato su questo devo darvi ragione: si muove alla orango!!! Xò in fondo sembra + "umano"di Lara, ke nn si scompone nemmeno se fa un triplo salto cn avvitamento x poi finire sulla moto in corsa!! :P :P
    Cmq mi sta simpatico lo stesso: speriamo bene x il 7...... :asd:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833455
    Originally posted by Roberto-web
    Bè avrà un movimento dato dal nuovo motore grafico ..state tranqulli , se Kurtis appare in TR 7 , sarà una scheggia...eheheh :asd:

Speriamooooooooooooooo;) Se nn è cosi protestiamoooo cosi imparano:o
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833459
    Originally posted by Divi
    Già candy, proprio cosi':);ma devono migliorarlo pero'!

E di molto!:asd:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...

Lo Scimmione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina