1.     Mi trovi su: Homepage #3833473
    E la Roma ci crede ancora a questo scudetto, per il quale sta combattendo. Oggi a Palermo (campo neutro per la seconda giornata di squalifica) ha vinto! Ha vinto 3 a 1 con tutto che mancavano tante persone!! Samuel... Totti... Montella... Abbiamo un pò sofferto alcuni istanti nel primo tempo... ma nel secondo tempo non c'è stato gioco per il Chievo. Devo dire che all'inizio prima che si giocasse questa partita... non sapevo se piangere o ridere.. perchè insomma mancavano alcuni giocatori fondamentali insomma entravamo in campo con giocatori come Dellas... D'Agostino... e con Carew che non giocava da due mesi e che in coppia con Cassano non c'aveva mai giocato. Eppure alla fine mi sono dovuta ricredere non solo hanno giocato bene ma mi hanno fatto anche tanto divertire!!!! E le situazioni negative le prendevo a ridere perchè veramente era un pò tutta una barzelletta!! :D Inizia la partita.. gol di Carew... e subito dopo gol del chievo.. e mi son detta "eccallà..." Ma poi si son viste certe situazioni che mi hanno fatto scompisciare! Il campo non era dei migliori anzi! era scivoloso e si vedevano i giocatori che facevano certi scivoloni ahahahahahah a un certo punto Zebina è scivolato... quello del chievo dietro non è riuscito a fermare la corsa.. e ha fatto un vooooooolllllooooo ahahahaahahahahahha. Poi è uscito Zebina perchè si era fatto male e mi sono ridetta "eccallà!!!" e il telecronista intanto... "esce Zebina perchè ha dei problemi fisici ecc..." Chi entra??????? Dellas con un cerotto in faccia AHAHAHAHAHAHAHAHAH intanto ci stava Lima che zoppicava perchè aveva preso una storta... subito dopo si vede Carew con un cubetto di ghiaccio un faccia perchè aveva preso una botta sotto l'occhio... e in più aveva pure un dolore al piede quindi esce.... chi entra???????? chi entra????? CORVIA!!!!! ahahah ma chi è???????? ma voi l'avete mai sentito nominare???????? Un ragazzetto della Roma Primavere che ancora deve compiere 20 anni!!!! :) E allora mi son detta " e nooooo ora mi fanno uscire anche Carew Ufff" (intanto stavamo sul 2 a 1) insomma Raga alla fine abbiamo giocato anche meglio!!!!!! con Corvia che stava anche per fare un gol eheh Ah si ultima cosa molto simpatica... all'arbitro gli cade il cartellino rosso e Panucci glielo raccoglie e glielo ridà come per dire "arbitro espulso" :D e poi ha scherzato con l'arbitro :D ehhhh che bello vivere il calcio così... solo due situazioni sono state spiacevoli...e che rovinano tutto questo.... quando un giocatore del chievo Cossato ha segnato il gol dell'1 a 1 e poi è andato ad insultare la panchina romanista... e il risultato del Milan di 1 a 0 contro l'Empoli... e non perchè ha vinto ma perchè ha rubato.. mi spiace è così.. il rigore non c'era e ste cose rovinano veramente tutto ho sempre in qualche modo "difeso" il Milan dicendo che è una squadra forte e che i favori arbitrali fatti al Milan non erano favori ma semplici "errori" adesso dopo le ultime situazioni in cui si è trovato mi devo ricredere, si mi dispiacerebbe non vincere lo scudetto ma mi dispiacerebbe di più non vincere lo scudetto con una squadra che è stata favorita e che alcuni punti non li meritava.

E aggiungo... che ci sarebbero da dedicare al Milan tante tante righe per quello che è successo ma non gli do questa soddisfazione e gliene concedo solamente 4 o 5, preferisco parlare della mia Roma, preferisco parlare di calcio.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833482
    No che poi ho ho rivisto il rigore.. nn solo ci stavano due giocatori del milan in fuorigioco e il fallo sul portiere non c'era ma l'hanno anche ammonito quel poraccio del portiere LOL cose da matti eheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833483
    nn ho visto la partita ma ero in metro poco fa con alcuni tifosi che tornavan dalla partita (da notare sia milanisti che dell'altra squadra ampoli mi pare fosse).. entrambi hanno ammesso che l'ultimo rigore era un pò mmmm... ma che cmq prima ne fosse stato negato uno NETTO al milan. ;)

questo han detto loro che erano allo stadio io nn c'ero stavo al mozzarella mini meeting :D
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833485
    Originally posted by Arichan
    No sehk non c'era alcun rigore netto del Milan... c'era solo quel rigore concluso in gol inesistente...

tifosi delle 2 squadre han detto che molto prima c'era un rigore che nn è stato dato al milan .. :rolleyes: (leggi bene l'han detto pure quegli altri nn i milanisti)

cmq sia.. ora scappo ho una pizzata meeting :approved:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833486
    L'avrebbero detto a 90^ minuto e non l'hanno detto adesso ascolto anche gli altri tg ma per me c'è stata una telefonatina del berlusca eheh

La Roma ci crede! (commento personale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina